Rosa Di Domenico: anche la Germania indaga sul caso

Rosa Di Domenico: anche la Germania indaga sul caso

Il caso di Rosa Di Domenico (15 anni) la ragazzina scomparsa lo scorso 24 Maggio da Sant’Antimo (Napoli) è saltato anche agli onori della cronaca tedesca. Un noto sito web della Germania ha infatti pubblicato un articolo riguardo l’adolescente, intitolato: “Dov’è Rosa Di Domenico?“. Si spera che grazie al contributo dei media tedeschi, si possa fare luce sul caso in questione e ritrovare finalmente la giovane Rosa assieme al suo presunto rapitore, il pakistano Alì Qasib (28). Il ragazzo è residente a Brescia ed al momento risulta anche lui scomparso.

Rosa Di Domenico: l’appello della madre a Chi l’ha visto?

Di recente, Federica Sciarelli ha avuto come ospite a Chi l’ha visto? la madre di Rosa Di Domenico, la ragazzina scomparsa nel Napoletano lo scorso anno. La donna ha voluto lanciare un appello in diretta: “Nostra figlia è scomparsa da mesi e ci hanno detto di rassegnarci! Ministri fate qualcosa! E’ vergognoso!”. La madre della 15enne non riesce a darsi pace e non capisce come nonostante il tempo trascorso non sia stato possibile ancora rintracciare sua figlia, nonostante stiano indagando ben tre procure. “Mi vergogno di essere nata in Italia” ha aggiunto. La Sciarelli ha dunque fatto una richiesta: “Diteci dove sta Rosa, andiamo a prenderla noi, altrimenti la madre impazzisce!”.

Rosa Di Domenico: il lavaggio del cervello e la conversione

Rosa Di Domenico aveva conosciuto Alì Qasib in chat. Il giovane pakistano avrebbe fatto un lavaggio del cervello alla minorenne convertendola all’Islam ed in seguito convincendola a scappare con lui. Lo scorso mese, Chi l’ha visto? ha reso noti alcuni video con protagonista Rosa. Tali filmati (che dovrebbero risalire allo scorso Novembre) testimoniano che Rosa è ancora viva, ma stranamente, la ragazzina appare nel video esageratamente truccata, come se volesse nascondere dei lividi. Un elemento questo, che rende lo scenario ancor più preoccupante. Si pensa che Rosa si trovi al momento in Germania in compagnia di Qasib.

Via


Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24

Autore dell'articolo: Marco Della Corte

Marco Della Corte è nato il 4 Agosto 1988. Si è laureato in Filologia classica e moderna presso il Dipartimento di Lettere e Beni culturali di Santa Maria Capua Vetere, con una tesi in Storia delle religioni riguardante il femminino sacro nell'antica Grecia. Giornalista pubblicista, Della Corte è esperto di cronaca nera, scuola e politica, non disprezzando tematiche più leggere come gossip e serie televisive