Condividi su:
La seconda puntata della mini fiction dal titolo Sotto copertura 2 – la cattura di Zagaria va in onda lunedì 23 ottobre 2017. L’appuntamento è in prima serata su Rai 1. Per chi non potesse vedere il film con protagonista Alessandro Preziosi, questo sarà disponibile in replica streaming dopo la messa in onda in tv.
Seconda puntata Sotto Copertura 2, la trama
[adrotate banner=”15″]
Sotto copertura racconta la storia dell’ arresto avvenuto nel 2010 del boss del clan dei casalesi Antonio Iovine. Trama della fiction, una lunga indagine da parte della polizia ed in particolare del commissario Michele Romano, il quale è un vero e proprio protagonista.
La storia si dirama anche in altre direzioni, che non riguardano solamente i mafiosi, ma anche i personaggi e i volti che popolano le strade dilaniate dalla criminalità organizzata, che troppo spesso ne fanno le spese. L’arresto del boss, diventa una fiction poliziesca dai toni crudi e realisti.
Dove vedere la replica di Sotto copertura 2
La replica della seconda puntata del 23 ottobre 2017 di Sotto Copertura 2 è disponibile su Rai replay, per accedere basterà cliccare il link in fondo alla pagina. Si accederà direttamente alla sezione dedicata alla minifiction composta da quattro puntate.
È possibile vedere lo streaming della puntata anche su dispositivi mobili, per farlo basterà scaricare l’app Rai Play e registrarsi al portale tramite la propria email e la scelta di una password.