MXGP Europa (Valkenswaard) 23 aprile 2017, Diretta Streaming su Eurosport

Riprende il cammino della MXGP e oggi 23 aprile siamo in Europa, esattamente a Valkenswaard, un circuito unico e caratteristico. Dove seguire la gara in diretta streaming? Gli appassionati, tifosi ed amanti di questo sport potranno seguire i campioni di questo mondo a due ruote direttamente su Eurosport, anche se saranno presenti alcune limitazioni. Andiamo a leggere i risultati delle qualifiche di ieri, con Tony Cairoli assoluto protagonista.

MXGP diretta streaming su Eurosport: i risultati delle qualifiche di ieri

Van Horebeek si è classificato secondo, alle spalle di Tony Cairoli. Terzo posto per Paulin, seguito Herlings, da Desaille e dal campione del mondo Tim Gajser. Per seguire la gara di oggi in diretta streaming e non perdersi nemmeno un  minuto di una gara che sarà sicuramente spettacolare, occorrerà collegarsi al canale pay di Eurosport 2, ma solo Gara 2. Le dirette sono disponibili esclusivamente sul sito ufficiale MXGP al prezzo di 7,99 euro. La gara sarà, come anticipato, spettacolare, visto che i piloti di testa lotteranno per ottenere la vittoria nelle due manche di gara. Occhi puntati sul nostro Tony Cairoli, assoluto protagonista delle qualifiche di ieri.

Via

Fonte Foto: www.formulapassion.it

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 94 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: