Vicenza-Novara: probabili formazioni, pronostico e quote

Lunedi in campo con la prima partita della 38esima giornata di campionato di Serie B, Vicenza-Novara si affronteranno alle ore 20.30 allo Stadio Romeo Menti. La formazione di casa non può sbagliare questa partita, terzultima in classifica necessita di punti affinchè possa allontanarsi dalla zona retrocessione. L’andata fu il Novara a vincere in casa battendo il Vicenza per 2-1. La squadra di casa è reduce dal pereggio in esterna contro il Benevento per 0-0 e nelle ultime tre partite casalinghe ha totalizzato soltanto un punto. La squadra ospite invece proviene dalla sconfitta casalinga contro il Perugia per 0-1 e nelle ultime tre gare fuori casa ha totalizzato 4 punti.

Vicenza-Novara: i giocatori in campo

Il Vicenza giocherà con il (4-3-3): In porta in campo con Vigorito; davanti troviamo Bianchi, Adejo, Esposito e Pucino; centrocampo a tre con Signori, Orlando e Gucher; tridente di attacco composto da Giacomelli, Ebagua e De Luca.

All: Vincenzo Torrente 

Il Novara schiererà il (3-5-2): Difeda dei pali affidata a Montipò; linea difensiva a tre con Mantovani, Chiosa e Troest; a centrocampo agiranno Calderoni, Orlandi, Casarini, Adorjan e Dickmann; attacco a due con Galabinov e Macheda.

All: Roberto Boscaglia

Pronostico e quote della partita

Quote: La squadra di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Vicenza è data a 2.50, il pareggio lo troviamo a 3.10, mentre la vittoria del Novara è data a 3.05. Il segno con la quota Under 2.5 è a 1.60, mentre l’Over 2.5 lo troviamo a 2.20.

Pronostico: Partita molto difficile per entrambe le squadre, puntiamo sul combo 1x+Under2.5 dato a 4.00.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: