Pensioni Ultime Notizie Oggi 23 aprile 2017: novità sulla Riforma

Le pensioni e le ultime novità in merito pensionistico sono i temi caldi in Italia in questo periodo. Sempre più lavoratori vedono allontanarsi la possibilità di andare in pensione in tempi brevi, visti i continui cambiamenti che subisce la Riforma Pensioni. Andiamo a leggere le ultime novità e le ultime notizie di oggi 23 aprile 2017, quali saranno i cambiamenti che saranno attuati dallo Stato.

Riforma pensioni ultime notizie di oggi 23 aprile 2017

Ancora dubbi e rallentamenti in merito all’attuazione della nuova Riforma, la quale doveva apportare un cambiamento epocale per tutti i lavoratori, ma i tempi di attuazione si stanno rivelando veramente lunghi. I lavoratori precoci hanno già indetto uno sciopero generale per il prossimo 11 maggio 2017, davanti a Montecitorio. Le richieste dei lavoratori sono semplici: la Riforma deve contenere Quota 41 e dovrà esserci una maggiore flessibilità pensionistica.

Le ultime novità di oggi 23 aprile 2017 riportano una buona notizia per tutti i lavoratori: lo Stato ha deciso di investire di più in merito alle pensioni con investimenti costanti nei prossimi 4 anni. Aumentano i soldi investiti, passano dai 261 miliardi di euro del 2016 a 287 miliardi di euro nel 2020.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 207 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: