Trebaseleghe, ventunenne rischia la vita

Trebaseleghe, provincia di Padova. Un ventunenne si trova in condizioni molto gravi, dopo essersi schiantato con la propria auto contro un veicolo che proveniva dalla direzione opposta. L’incidente è avvenuto nella sera di giovedì 20, verso le 22.30. Pare che all’origine dello schianto ci sia l’alta velocità. Il giovane avrebbe affrontato la curva di via San Tiziano spingendo troppo sull’acceleratore. L’Opel Corsa del ragazzo ha sbattuto contro il cordolo laterale, per poi centrare la fiancata destra dell’altra auto che stava uscendo dalla stessa curva. Ora, il ragazzo si trova all’Ospedale di Padova, dove lotta per la vita.

Trebaseleghe: gli abitanti escono in strada

Lo schianto ha provocato un rumore sordo, fortissimo, al quale è poi seguito il silenzio assoluto. Le persone che abitano nella zona dell’incidente hanno capito subito che era successo qualcosa di molto grave e sono scese in strada. La scena che si sono trovate davanti era terribile. Le due macchine erano accartocciate l’una contro l’altra. Al volante della Mercedes che il ventunenne ha urtato c’era una donna di 37 anni, la quale ha riportato qualche lesione ed è rimasta sempre vigile. E’ stata trasportata all’Ospedale di Camposampiero, ma il mattino seguente all’incidente è stata subito dimessa.

Intervenuti anche i Vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti i soccorsi e anche i vigili del fuoco. Il giovane e la donna coinvolti nell’impatto erano infatti rimasti bloccati nei propri abitacoli. Le operazioni di estrazione non sono state semplici. La strada è stata chiusa al traffico dai Carabinieri di Piombino Dese. I genitori del ragazzo sono stati avvisati dalle forze di polizia e sono corsi all’ospedale. Il figlio si trova ora nel reparto di Rianimazione e la prognosi è riservata. Pare che dal momento del terribile schianto, il ragazzo non abbia mai ripreso conoscenza.

 

Immagine presa da: mattinopadova.gelocal.it

VIA

(function() {var id = ‘eadv-2-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=f3-15745-aa-2-ad-0-56-12-86-300×250-b0-0-3f&u=wteib.m4a2geanzi&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: