Oroscopo Paolo Fox 16 aprile 2017: Classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Arriva la classifica dell’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. Il famoso astrologo italiano, come ogni domenica, anche oggi 16 aprile ha stilato le previsioni della settimana e una nuova classifica dei segni, dal dodicesimo al primo posto. Andiamo a leggere, in questo articolo, le parole di Paolo Fox e l’oroscopo di oggi 16 aprile 2017. 

    • Al dodicesimo posto il segno dello Scorpione: Qualcuno ha dei piccoli ripensamenti riguardo al lavoro. Oggi molti di voi vorranno riposarsi, ma le giornate attorno a sabato e domenica saranno le migliori. Chi ha avuto problemi familiari, deve stare attento e non essere troppo permalosi. Dovete essere molto positivi, perché tutta la seconda parte dell’anno porta successo.
    • All’undicesimo posto il segno del Leone: C’è una condizione di stress. Mercoledì 19, giovedì 20 e il 21 saranno delle gironate molto particolari per voi, nelle quali ci saranno delle discussioni in famiglia. Avete bisogno dei giusti alleati che vi danno qualcosa in più in termini di conforto. In questi gironi dovete trovare delle soluzioni se non andate d’accordo con alcune persone. Dal punto di vista lavorativo puntate sulle persone giuste. Interessante l’amore, con un miglioramento che ci sarà nel mese di maggio.
    • Al decimo posto il segno dei Pesci: Momento di preparazione. In questo momento avete la necessità di fare delle cose importanti per voi stessi e per gli altri. Molto importante in questo momento ritrovare un po’ di serenità e fare grandi progetti, importanti dalla seconda parte dell’anno in poi. Siate cauti con le proposte in arrivo. Molto bello questo cielo, creativo. Fine settimana che riporta in auge qualche sentimento. Grande cielo per voi alla fine dell’anno.
    • Al nono posto il segno dell’Acquario: Questo è un momento particolare per riposarsi un po’, anche a causa di un Marte dissonante. Spesso, per portare avanti tutto, vi concentrate sulle cose migliori. Quello che è nato un paio di anni fa sarà interotto, non farete pià le stesse cose, e se lo farete, sarà con altre persone. In questi gironi date spazio alle novità e giovedì e venerdì le gironate migliori. Se avete l’età giusta, potrete anche trasferirvi.
    • All’ottavo posto il segno dell’Ariete: Fine aprile, maggio e giugno saranno mesi importanti per le relazioni. A Pasqua e Pasquetta farete cose carine, ma le cose più concrete avverranno durante la settimana. Se un amore è rimasto smarrito, datevi da fare, anche nel prossimo fine settimana, aiutando anche una persona di famiglia. Collaborazioni in dirittura d’arrivo, vi libererete di molti problemi.
    • Al settimo posto il segno del Toro: Momento molto particolare per la vostra vita, non vi manca nulla. Avete bisogno di fare le cose con calma e prendere tempo per agire con molta attenzione. Guardando alla fine dell’anno, arriverà Giove in opposizione, con situazioni che dovranno essere affrontate con coraggio. Ora non sprecate collaborazioni ed energie, attenzione a non lasciare il certo per l’incerto. Buone risposte alla fine di maggio per chi ha un’attività. Se dovete fare un passo importante come comprare una casa, fatelo con cautela. La settimana sarà abbastanza tranquilla, anche se risentirete di un piccolo fastidio.

I primi sei posti della classifica dell’oroscopo di Paolo Fox

Al sesto posto il segno della Bilancia: Amate le cose belle, l’estetica in generale, e questo fa sta bene anche chi è intorno a voi. Avete la capacità di apparire. Bello questo cielo e le giornate di giovedì e venerdì saranno intriganti, riuscirete a dare qualcosa in più. Se c’è un amore, questo è lontano, magari non vi ricambia, anche se voi siete sempre molto disponibili. Le amicizie che nascono ora possono diventare importanti da giugno.

No Banner to display

  • Al quinto posto il segno del Cancro: Gli ultimi due o tre mesi sono stati pesanti, con piccole polemiche, qualcuno ha cambiato gruppo di lavoro, non tutto nelle ultime settimane è stato facile. In questi ultimi tempi non accettate la dominanza di nessuno. Attenzione in amore, anche se oggi a Pasqua ritroverete la voglia di stare con gli altri. In amore cominciate ad essere più favorevoli, con recuperi a fine maggio.
  • Al quarto posto il segno del Sagittario: Molto interessante questo cielo, oroscopo di grande forza. Dall’oggi al domani potrà arrivare una bella notizia, la Luna è nel segno anche domani, a Pasquetta. Viaggiate e fate cose divertenti. C’è la necessità di uscire fuori dal solito ambiente, avete la necessità di spostarvi, anche quando non volete. Aprile è un mese un po’ strano, ma recuperete a maggio. Ottimo cileo per le novità.
  • Al terzo posto il segno dei Gemelli: Oggi e domani giornate buone, anche se gli ultimi tempi non sono stati facili. Negli ultimi mesi si è rivoluzionato un po’ tutto, occorre fare delle scelte. Non avete deciso cosa fare, Saturno opposto ritarda e non sblocca. Qualche meccanismo è bloccato e ogni tanto vi dovete fermare per ripartire, ma la settimana è interessante. Giovedì e venerdì le giornate migliori per ripartire. Giove buono, ma Saturno opposto rallenta le trattative.
  • Al secondo posto il segno del Capricorno: Bella Luna martedì e mercoledì. Bellissimo cielo quello che vi coinvolge, ma sembra ch qualche piccola novità è arrivata. Avete avuto la netta sensazione che qualche cosa si stia sbloccando. Molto importante in questi giorni capire quali sono le alleanze giuste, ma una storia potrà tornare protagonista. Da ottobre avete dovuto ridimensionare il lavoro, ma sono partenze buone.
  • Al primo posto il segno della Vergine: Arrivano tempi migliori, bellissimo Sole da mercoledì, questo è solo l’inizio di una parte dell’anno fatta di tanta fortuna. Iniziate nuove sperimentazioni, questa è una settimana che riporta un po’ in auge l’amore. La vera sorpresa è questo amore che sentite dentro.

Fonte foto: www.Rai.tv.it

Qui

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 237 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: