Pensioni, ultime notizie 16 aprile 2017: come cambiano le riforme

 

Arriva direttamente dal Movimento 5 stelle l’ultima novità in merito alla Riforma pensioni 2017. Oggi 16 aprile, giorno di Pasqua, leggiamo diverse novità in merito ad un tema scottante in Italia, che mette diverse persone in arrivo alla pensione in allarme, visti i continui cambiamenti delle Riforme di legge. Si chiama “Programma lavoro” la proposta del Movimento 5 stelle, il quale prevede una sostanziale riduzione delle ore di lavoro per tutti i lavoratori, si dovrà lavorare meno, ma lavoreranno tutti.

[wp_bannerize group=”banner maurizio”]

Ultime notizie Riforma Pensioni 2017: la proposta del Movimento 5 stelle.

Le categorie da difendere è quella dei lavoratori che operano in settori in cui si svolge un’attività fisica pesante, come gli operai dei cantieri edili, il trasporto di merci, artigiani, operai che lavorano nei campi, lavoratori e manutentori della pulizia.

Le novità arrivano anche per i lavoratori non vedenti, con la Legge di Bilancio che ha previsto per questa categoria delle modifiche delle condizioni contrattuali. La novità un aumento della quota C di pensione, calcolata con il sistema contributivo.

Fonte Foto: www.WallStreetItalia.it

Qui

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24