Klim Bungee: recensione estensione mouse e HUB 3.0 multifunzione

Lo staff di Web Magazine 24 ha avuto la possibilità di provare il Klim Bungee. Si tratta di un prodotto multiuso, molto utile e facile da utilizzare che permette di estendere il filo del mouse, ma non solo: infatti è possibile utilizzarlo anche per aumentare il numero di porte USB 3.0: ne ha 3. Inoltre ha anche uno slot MicroSD.

La confezione di acquisto è molto semplice: è interamente composta da cartone. Al suo interno troviamo, la base del bungee, il braccio flessibile in gomma e il cavo per collegarlo al computer.

Design e funzionalità Klim Bungee

Esteticamente, il Klim Bungee si presenza come una base triangolare con i vertici smussati. È di colore grigia e sul lato anteriore è presente il logo klim. Quest’ultimo, insieme a due “strisce” che percorrono in orizzontale la base, si illuminano quando è connesso al PC. L’effetto d’illuminazione non è personalizzabile, ma è molto carino, poiché parte dal rosso, e percorre tutte le sfumature di colore fino al viola, come se fosse un arcobaleno.

Sul lato posteriore, troviamo tre porte USB 3.0, mentre alla loro sinistra troviamo l’ingresso per il cavo di collegamento al computer. Sulla destra, invece, delle porte USB, troviamo due ingressi: uno per la MicroSD, l’altro è per la presa MicroUSB.

Il lato inferiore della base, è costituita interamente in gomma. L’aderenza è garantita su ogni tipo di superficie, infatti, appena appoggiato sulla scrivania, è davvero difficile riuscirlo a spostare.

Conclusioni

Per concludere, possiamo ricapitolare un po’ i punti salienti del nostro Klim Bungee. Ottimo il design, molto aggressivo e “futuristico”, ottima la qualità dei materiali. Infatti al tatto, si ha subito la sensazione di solidità. Bello anche l’effetto di illuminazione, l’unica pecca è magari che non si può personalizzare, ma non penso sia fondamentale in questo caso.

Il design della base occupa poco spazio ed è molto pratico, poiché il Bungee è completo di tutto.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo e il prodotto Klim è acquistabile su Amazon al prezzo di 20 euro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: