Oroscopo 14 novembre 2017, Scorpione segno del giorno, Sagittario confuso

L’Oroscopo 14 novembre 2017 continuerà a favorire i nati sotto il segno dello Scorpione, che potrebbero ricevere buone notizie professionali; il Sagittario, invece, si sentirà confuso ed infastidito da una situazione complicata in famiglia. Vediamo, di seguito, cosa prospettano gli Astri per  tutti i segni dello Zodiaco.

Ariete: il vostro martedì sarà appagante e foriero di novità eclatanti sul piano lavorativo, una piccola critica da parte di un amico potrà rovinarvi l’umore, siate meni permalosi.

Toro: il calore della famiglia vi ripagherà di una giornata faticosa in cui dovrete destreggiarvi tra mille impegni. Curate l’alimentazione.

Gemelli: le vostre doti comunicative potrebbero essere indispensabili nel risolvere un intoppo lavorativo in ufficio; attenzione a non perdere oggetti preziosi.

Cancro: nuove idee ed intuizioni vi renderanno entusiasti e volitivi, ma non condividete i vostri progetti con le persone sbagliate.

Oroscopo 14 novembre 2017: Leone-Vergine-Bilancia-Scorpione

Leone: se non riuscirete a concludere un affare non demordete, ma provate a chiedere il supporto di un amico fidato.

Vergine: la Luna vi illumina rendendovi più carismatici ed affascinanti, è il momento giusto per iniziare una nuova storia d’amore, se siete single da tanto tempo.

Bilancia: il vostro oroscopo vi mette in guardia per quanto concerne le finanze, siate parsimoniosi  e non fate acquisti futili ed inutili.

Scorpione: sensuali, magnetici e solari, grazie a queste spettacolari Stelle, riceverete notizie importanti per quanto concerne la professione ed imbastirete progetti fortunati.

Oroscopo 14 novembre 2017: Saggitario-Capricorno-Acquario-Pesci

Sagittario: un martedì sonnolento in cui una delicata e complicata situazione familiare potrà rendervi confusi e nervosi, siate pazienti.

Capricorno: una giornata scorrevole e senza particolari problemi, che vi renderà appagati e soddisfatti, in amore ascoltate il cuore.

Acquario: date  libero sfogo alla vostra creatività e non temete le critiche altrui, il vostro carattere controcorrente è la vostra ricchezza.

Pesci: un martedì sottotono, non scoraggiatevi se le cose non vanno come vorreste, vi rifarete presto.

via