oroscopo-del-giorno 5 settembre 2017

Oroscopo 10 dicembre 2017, Toro segno del giorno, delusioni per i Pesci

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo 10 dicembre 2017 favorirà i nati sotto il segno del Toro che vivranno calde emozioni d’amore, mentre i Pesci sconteranno l’amarezza legata ad una delusione. Vediamo, di seguito, tutte le previsioni di domenica.

Ariete: una domenica di alti e bassi per voi, che sentirete l’esigenza di evadere dalla solita routine e di scoprire realtà diverse dalla vostra, coinvolgete anche in partner in questo progetto.

Toro: oggi sarete amabili ed affascinanti e riscoprirete le emozioni del cuore con il partner abituale, mentre se siete single noterete interesse per una persona molto diversa da voi, ma che vi affascina.

Gemelli: non sottovalutate la proposta di un amico che vuole coinvolgervi in un progetto apparentemente poco fattibile, con la vostra perspicacia e creatività potreste trarne beneficio.

Oroscopo 10 dicembre 2017 Cancro: confidatevi con un familiare in merito ad un problema che vi sta a cuore. In amore non pretendete troppo dal partner.

Leone: ancora qualche perturbazione nel vostro cielo, soprattutto per quanto concerne la salute, che potrà darvi qualche noia di troppo, non rimandate un controllo necessario.

Vergine: siate sinceri con voi stessi per quanto riguarda il futuro di una relazione in cui non credete più, la Luna vi rende più decisi e volitivi, sappiate sfruttare questo momento.

Bilancia: una passione momentanea non dovrà farvi perdere di vista il valore di una relazione in cui investite da tempo, chiedetevi se ne vale davvero la pena.

Oroscopo 10 dicembre 2017 Scorpione: Marte entra ufficialmente nel vostro segno e vi regala forza e sicurezza in voi stessi, siate scaltri e sfruttate al meglio questo splendido Cielo che vi vede ancora protagonisti.

Sagittario: come nella vostra natura, sarete attratti da chi vi sfugge e metterete da parte chi si strugge per voi, ma siate obiettivi e non rischiate di compromettere un rapporto solido e soddisfacente solo per sfuggire alla noia.

Capricorno: se siete in attesa di una notizia importante, potrebbe arrivare in questi giorni. Oggi sarete in forma e pronti ad abbandonarvi tra le braccia di chi amate.

Acquario: accettate l’invito di una persona cara ad uscire, vi farà distrarre da certi pensieri ricorrenti che vi stanno angosciando da tempo.

Oroscopo 10 dicembre 2017 Pesci: un’intuizione fortunata potrà aiutarvi a districare una situazione difficile e in ballo da molte settimane, mantenete la calma di fronte alle critiche del partner. Potreste ritrovarvi con le ginocchia a terra a causa di una delusione.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.