Zero e Lode puntata 15/11: eliminate Le Blondie, ecco chi sono i nuovi campioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In Zero e Lode, ogni giorno, ci sono colpi di scena clamorosi che rendono il game show sempre più affascinante. Lo dimostrano gli ascolti in netta crescita ed il grande successo sui social, in particolare su Twitter dove è quasi sempre tra le prime tendenze. Nuovi campioni del quiz condotto da Alessandro Greco sono gli In Doppio. Eliminate Le Blondie che, per un colpo di sfortuna, non sono riusciti ad accedere nel “Faccia a faccia”. La coppia neo campione, però, non è riuscita a vincere il jackpot di 10.000 euro e nella puntata di giovedì 16 novembre potrà provare a conquistare 11.000 euro.

In doppio nuovi campioni, eliminate Le Blondie

Nella puntata di Zero e Lode di mercoledì 15 novembre sono state eliminate Le Blondie, che il 14 novembre avevano conquistato il titolo di campionesse e vinto il jackpot di 10.000 euro. Come succede spesso però nel quiz, chi vince il montepremi il giorno prima, viene eliminato il giorno dopo. E lo stesso è accaduto al duo formato da Simona e Nicoletta che sono uscite dal gioco in un modo veramente pazzesco. In pratica, nell’ultimo giro del “Fuori un altro” le due sorelle dai capelli biondi avevano totalizzato meno punti dei Due su Due e, quindi, come prevede il regolamento del gioco a premi, queste ultime sarebbero dovute uscire. A patto che, non si trovi nella manche la risposta “zero e lode”, ossia quella da 0 punti che permette di guadagnare l’immunità.

Un’impresa compiuta proprio da parte della coppia formata da Desirè e Valentina (che già qualche mese fa avevano partecipato a Zero e Lode) che hanno dato la risposta da 0 punti al quesito “Canzoni…da mangiare” (bisognava indovinare i cibi citati nelle canzoni indicate). La risposta “zero e lode” era Kebab nella canzone Andiamo a Comandare di Fabio Rovazzi.

Nel successivo “Faccia a faccia”, però, ad avere la meglio sono stati gli In Doppio, coppia formata da Stefano e Massimo. Nella manche finale però, i due non sono riusciti a trovare la risposta da “zero e lode” alla domanda che chiedeva di citare tre opere dirette da Paolo Sorrentino tra film e serie tv. Le loro risposte sono state La Grande Bellezza, 1993 e Gomorra; la prima ha avuto un punteggio troppo alto e le ultime due erano sbagliate, in quanto 1993 e Gomorra non sono stati diretti dal regista Premio Oscar 2014.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24