Zero e Lode puntata 28/11: Ciucciarielli nuovi campioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nel quiz di Alessandro Greco abbiamo dei nuovi campioni: i Ciucciarielli. Il duo è formato da Marco ed Antonio. Eliminata la coppia delle Barbe Rock, diventata campione nella puntata precedente a questa. Marco e Antonio, nonostante, la vittoria nel Faccia a Faccia e la prestazione tutto sommato convincente, non è riuscita a conquistare il jackpot di 12.000 euro. I Ciucciarielli, però, potranno provare nuovamente a vincere il montepremi nella puntata di mercoledì 29 novembre.

Zero e Lode, intanto, continua a crescere negli ascolti e nella puntata di ieri ha raccolto ben 1.752.000 spettatori ed il 12% di share. Un risultato buonissimo per Rai 1 in quell’orario, considerata la fortissima concorrenza in quell’ora. Grazie a Zero e Lode, la fascia post-prandiale del primo canale ha guadagnato 3 punti di share in più rispetto all’anno scorso, in cui andava in onda il programma a tema giuridico Torto o Ragione condotto da Monica Leofreddi, il quale è stato cancellato alla fine della scorsa stagione televisiva per bassi ascolti.

Ciucciarielli nuovi campioni, Barbe Rock eliminati

I Ciucciarielli sono i nuovi campioni di Zero e Lode. Una prestazione convincente da parte della coppia formata dai due fratelli Marco ed Antonio, rispettivamente fisioterapista ed avvocato. E pensare, che i due concorrenti hanno scelto proprio tale nome perché, secondo loro, non erano così preparati da poter andare avanti nel quiz. Un’opinione smentita dai fatti, visto che i Ciucciarielli sono riusciti a superare con successo le prime due manche del gioco per poi vincere nel Faccia a Faccia contro i Pappa e Ciccia.

Sono stati eliminati nel Fuori un altro le “Barbe Rock“, che erano diventati campioni nella puntata di lunedì 27 novembre vincendo il premio partita di 1000 euro nel gioco finale. Invece, i neo campioni, nonostante l’ottima partita, non hanno vinto il jackpot finale di 12.000 euro, né il premio partita. Potranno però riprovarci domani e cercare di vincere 13.000 euro.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24