oroscopo

Oroscopo 30 novembre 2017, riconoscimenti per il Sagittario, delusioni per il Cancro

Oroscopo 30 novembre 2017 finalmente donerà ai nati sotto il segno del Sagittario i riconoscimenti ed i successi che aspetta da tempo. Il Cancro vivrà momenti di sconforto per una delusione.  Ecco, nello specifico, le previsioni zodiacali relative a tutti i dodici segni.

Leggi anche l’oroscopo del giorno

Ariete: non tiratevi indietro di fronte a cambiamenti necessari, si apre per voi un periodo esistenziale  importante, andate avanti con coraggio e senza indugi.

Toro: non cedete al bisogno di isolarvi che oggi sarà più che mai forte, ma confidatevi con un amico e cercate di uscire.

Gemelli: cambiamenti di vita, nuovi contatti e conoscenze, riscoprirete il piacere di socializzare insito nella vostra natura, siate solo meno insicuri e titubanti nel concedervi agli altri.

Cancro: probabilmente avete caricato di aspettative un rapporto di amicizia o di amore e adesso vi trovate a smaltire una delusione più cocente del previsto, armatevi di forza e andate avanti.

Leone: se siete single, accettate l’invito di un amico ad uscire, potreste essere colpiti da una persona inaspettata che vi riserverà sorprese.

Vergine: il passato non deve diventare una zavorra, ma un monito per vivere il presente senza ripensamenti, quindi avanti tutta senza rimorsi inutili.

Bilancia:  ancora rischio di discussioni in famiglia, sembra nessuno sia disposto a capirvi e ad accettare le vostre idee e posizioni, non crucciatevi e dedicatevi ad un’attività che possa distrarvi e rilassarvi.

Scorpione: pianificherete la vostra attività professionale con minuzia e precisione, questo impressionerà i vostri collaboratori, ma attenti agli imprevisti.

Sagittario: oggi il vostro oroscopo vi aiuterà a riscoprire l’amore, dal momento che siete troppo presi dalla professione e dalle attività pratiche. Allo stesso tempo, raccoglierete i frutti del vostro impegno con riconoscimenti e successo nel lavoro.

Capricorno: non lanciatevi in nuovi progetti se non siete convinti del risultato, non è il periodo giusto per investimenti e cambiamenti.

Acquario:  un oroscopo benevolo che vi spingerà a tirare fuori energie e forza per operare quel cambiamento di vita meditato da tempo.

Pesci: vivrete un giovedì tranquillo, in cui porterete avanti incombenze ed impegni senza alcuna difficoltà. Incontri importanti in contesti diversi dal solito.

via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Rita Parisi