Oroscopo 15 novembre 2017, Bilancia segno del giorno, Ariete scontroso

Oroscopo 15 novembre 2017 vedrà la Bilancia tra i segni più fortunati del giorno. L’Ariete potrà avere noie lavorative. Ecco, nel dettaglio, tutte le previsioni per i dodici segni dello Zodiaco.

Ariete: avrete la Luna che vi remerà contro e vi farà sentire poco inclini alla vita sociale e più portati verso il silenzio e la solitudine, ma l’influsso di Urano farà la sua parte e riuscirete a vincere le vostre reticenze.

Toro: per voi un oroscopo  che vi suggerisce prudenza negli investimenti e negli affari in generale. In amore non siate precipitosi.

Gemelli: un mercoledì piacevole e scorrevole, in cui vi sentirete in forma e curerete in modo particolare i rapporti interpersonali.

Cancro: sarete inclini alla malinconia e rimpiangerete una persona del passato, ma non è il giusto atteggiamento per ritrovare serenità.

Oroscopo 15 novembre 2017: Leone-Vergine-Bilancia-Scorpione

Leone: Luna in sestile favorirà gli spostamenti di lavoro, ma soprattutto i nuovi incontri, se siete single potreste sentire il vostro cuore battere inaspettatamente.

Vergine: un mercoledì da dedicare allo studio oppure alla meditazione, perché sarete lucidi e concentrati.

Bilancia:  le Stelle vi renderanno il percorso facile, sia in amore sia nell’ambito lavorativo, favorite le nuove collaborazioni e i nuovi incontri. Fascino e sex appeal.

Scorpione: un oroscopo fortunato, con ancora Sole, Giove e Venere che vi proteggono. Attenzione solo a non ferire una persona a cui tenete con una parola di troppo.

Oroscopo 15 novembre 2017: Sagittario-Capricorno-Acquario-Pesci

Sagittario:  Luna in ottimo aspetto, Mercurio e Saturno ancora a conferirvi forza, arriveranno notizie importanti da altre città.

Capricorno: non fraintendete se un familiare o un amico irromperà nella vostra vita criticando un vostro atteggiamento, sarà a fin di bene.

Acquario:  è il momento opportuno per pensare seriamente ad una convivenza, fatevi avanti con il partner.

Pesci: la vostra sensibilità oggi sarà accentuata e vi sembrerà di essere fuori posto nel contesto di tutti i giorni, sappiate leggere questo stato d’animo con razionalità.

via