Bolivia-Brasile: probabili formazioni e quote

In campo questa sera con Bolivia-Brasile, la partita verrà giocata alle ore 22.00 e sarà valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Russia nel 2018.

I probabili giocatori in campo questa sera

La Bolivia giocherà con il (5-3-2): In porta troviamo Lampe; linea a cinque con Raldes, Bejarano, Cuellar, Haquin e Flores; centrocampo con Wayar, Campos e L. Justiniano; attacco a due composto da Fierro e Alvarez. Ct: Soria Panchina: Quinones, R. Justiniano, Ribera, Candia, Castro, Aponte, Chumacero, Alì, Escobar, Moreno, Arce, Bejarano.

Il Brasile giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali con Alisson; davanti troviamo D.Alves, Marquinhos, Miranda e Alex Sandro; centrocampo con Casemiro, Paulinho e R.Augusto; tridente di attacco composto da Willian, Neymar e G. Jesus. Ct: Tite Panchina: Alisson, Cassio, Ederson, Jemerson, Tardelli, Coutinho, Jorge, Thiago Silva, Fred, Fernadinho, Arthur, Firmino, Danilo.

Bolivia-Brasile: le scommesse della partita tra le due Nazionali

Quote: Il Brasile parte come favorita per bookmakers. La vittoria con segno 1 la troviamo a quota 3.85, il pareggio è dato a 3.55, mentre la vittoria del Brasile la troviamo a quota 1.85. Il segno con quota Under 2.5 è dato a 1.90, contro l’1.80 dell’Over 2.5. Il segno con Gol lo troviamo a 1.68, mentre il NoGol è dato a 2.05.

Fonte foto