Meliconi: Arriva Ghost Cubes Soundbar

 

Condividi su:

Meliconi, da 50 anni unisce funzionalità, qualità di costruzione e design per creare soluzioni d’avanguardia che possano migliorare il vivere quotidiano…

Una delle ultime novità di casa Meliconi è il Ghost Cubes, un sistema componibile di copricavi per TV innovativo e dal design moderno! Si tratta di piccoli cubi, delle dimensioni di 20 x 20 cm., ma profondi appena 5 cm., che consentono di nascondere i cavi di alimentazione della TV, inclusa la presa elettrica, così come i cavi di connessione dei dispositivi a/v collegati. Componendo i vari cubi nelle modalità più disparate, è possibile infatti ottenere una parete TV accattivante, ordinata e funzionale.

Dopo la versione Cover, con due cubi copricavi semplici e la versione SHELF con un cubo semplice e uno dotato di ripiano in vetro, ad IFA 2017 Meliconi ha presentato Ghost Cubes Soundbar!

La nuova versione Ghost Cubes Soundbar è costituita da 2 cubi con 2 ripiani in vetro temperato, che è possibile combinare a piacimento, ma che risultano particolarmente adatti ad ospitare una soundbar. È sufficiente disporre i due cubes uno a sinistra e uno a destra della TV, facendo in modo che i ripiani in vetro combacino e…il gioco è fatto! Se desiderato, è possibile posizionare la soundbar anche utilizzando un solo cube con un solo ripiano in vetro, facendo attenzione a sistemare il dispositivo perfettamente al centro per bilanciarne il peso.

Facile da installare grazie ai tasselli Fischer inclusi, Ghost Cubes Soundbar è un prodotto 100% Made in Italy caratterizzato da un’ottima qualità costruttiva per la massima robustezza e affidabilità! Prezzo indicativo al pubblico: 79,99 euro.

In vendita sul Sito Meliconi, presso la GDO e i negozi specializzati.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.