Irlanda Del Nord-Germania: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo Giovedi 5 Ottobre con le qualificazioni ai prossimi Mondiali che verranno giocati in Russia nel 2018, alle ore 20.45 vedremo il match tra Irlanda Del Nord-Germania giocare allo Stadio Windsor Park di Belfast.

Le probabili formazioni che scenderanno in campo

Irlanda del Nord: McGovern, McLaughlin, McAuley, Evans, Dallas, Hughes, Davis, Brunt, Norwood, Boyce, Magennis. All: O’Neill

La Germania giocherà con il (3-4-3): ter Stegen; Rudiger, Sule, Hummels; Kimmich, Kroos, Khedira, Hector; Ozil, Muller, Werner. All: Low

Irlanda Del Nord-Germania: le quote della partita per le qualificazioni

Quote: La Germania parte come netta favorita per le quote che propongono i bookmakers. La vittoria con segno 1 la troviamo a quota 10.00, il pareggio è dato a 5.50, mentre la vittoria con segno 2 la troviamo a quota 1.27. Il segno con quota Under 2.5 è dato a 2.00, contro l’1.72 della quota con Over 2.5. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 2.25, mentre il NoGol è dato a 1.57.

Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria della formazione di Low visto la differenza delle due rose che dispongono entrambi gli allenatori. Noi ci giochiamo il secco 2 oppure in alternativa puntiamo sulla quota Over 2.5.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.