Condividi su:
Manchester United-Tottenham è il big match della decima giornata di Premier League. Si sfidano le prime inseguitrici del Mancheter City. Le due squadre, però, vengono da momenti di forma diversi. Gli uomini di Mourinho sono reduci dall’incredibile ko esterno di Huddersfield. Quelli di Pochettino, invece, vengono da quattro successi di fila e hanno distrutto il Liverpool nello scorso turno. Va detto che, il turno di Coppa di Lega ha cambiato i verdetti con Kane e compagni sconfitti dal West Ham in rimonta e i Red Devils che, invece, hanno regolato lo Swansea.
Gli Spurs, sono comunque favoriti, anche se, con Mourinho in panchina, mai dire mai.
Probabili formazioni
Mourinho starà sicuramente preparando qualche trappola in vista del Lunch Match di sabato. Il tecnico portoghese, dovrebbe partire con il 4-2-3-1. In porta ci sarà De Gea, protetto a destra da Valencia, a sinistra da Blind e al centro dalla coppia Smalling-Jones. I due “volanti” dovrebbero essere Herrera e Matic. In avanti, Mata a sinistra, Lingard al centro e Martial a sinistra agiranno alle spalle di Lukaku.
Pochettino insisterà nel 3-5-2 che tante soddisfazioni sta dando al momento. Il terzetto a protezione di Lloris sarà composta da Sanchez come centrale, protetto ai lati di Alderweireld e Vertonghen. A centrocampo, Aurier giocherà a sinistra con Trippier al centro. A centrocampo, Alli ed Eriksen interni di sfondamento con Sissoko centrale. In avanti, Harry Kane e Son.
Probabili formazioni Manchester United-Tottenham
Manchester United (4-2-3-1) – De Gea; Valencia, Smalling, Jones, Blind; Herrera, Matic; Mata, Lingard, Martial; Lukaku. All. Mourinho.
Tottenham (3-5-2) – Lloris; Aldeiweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Eriksen, Sissoko, Alli, Aurier; Kane, Son. All. Pochettino.
[adrotate banner=”16″]
Pronostico e quote scommesse
Manchester United-Tottenham è una gara trappola. Il nostro pronostico di base è un segno X, che paga 3.25 volte la posta. Vediamo questo come un match combattuto e con pochi gol, ma gli uomini di Pochettino sono favoriti. Per questo puteremmo anche sulla combo x2+under 3.5 che paga 2.10.
Infine, intriga il multigol trasferta 1-3, dato a 1.36