Wind Music Awards 2017, Scaletta 5 giugno: Diretta streaming su Rai Replay

Immancabile, come ogni anno l’appuntamento con i Wind Music Awards 2017. La diretta sarà su Rai 1, ma anche in streaming su Rai Replay, lunedì 5 giugno 2017 a partire dalle 20:35. A condurre Carlo Conti e Vanessa Incontrada, i quali assegneranno i premi della musica italiana. I dischi di platino e d’oro saranno assegnati ai cantanti che con i loro dischi hanno raggiunto le 25000 o le 50000 copie vendute. In questa edizione i cantanti potranno ottenere anche il premio live, assegnato in base agli spettatori presenti ad ogni concerto.

Wind Music Awards del 5 giugno: scaletta cantanti della prima serata

Ad esibirsi sul palco dei Wind Music Awards lunedì 5 giugno ci saranno molti cantanti. Questa la scaletta: Alessandra Amoroso, Mario Biondi, Boomdabash, Briga, Elodie, Francesco De Gregori, Fabri Fibra e Thegiornalisti, Fred De Palma, Francesco Gabbani, Ghali, Giorgia, Raphael Gualazzi, Rocco Hunt, Il Volo, J-Ax & Fedez, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Marracash e Gué Pequeno, Ermal Meta, Nek, Gabry Ponte, Eros Ramazzotti, Riki, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre, Renato Zero. Anche Riccardo Marcuzzo, finalista di Amici e vincitore della categoria canto, salirà sul palco dei Wind Music Awards per ritirare il disco d’oro. Il suo primo CD dal titolo “Perdo le parole” ha infatti ottenuto un grandissimo successo, moltissime le copie vendute.

Dove vedere la diretta streaming dei Wind Music Awards 2017

I Wind Music Awards 2017 saranno in diretta, oltre che in tv su Rai 1, anche sul portale streaming della Rai. Collegandosi a Rai Replay, sarà possibile vedere l’intero evento in diretta gratuita. Successivamente sarà disponibile la replica dei Wind Music Awards 2017 e tutte le esibizioni dei cantanti. Spettacolo garantito, quello in diretta su Rai1 lunedì 5 giugno 2017. Non potevano mancare ospiti internazionali. Protagonisti saranno i Clean Bandit, Alok, e il cantante del momento Luis Fonsi, che di certo farà ballare l’Arena di Verona con con il suo tormentone Despacito. Il nuovo appuntamento con i Wind Music Awards in diretta su Rai1 dall’Arena di Verona è martedì 6 giugno 2017. Molti altri cantanti si esibiranno e riceveranno i premi.

via