Riccardo Marcuzzo, chi è? Biografia, età e canzoni del finalista di Amici 2017

Riccardo Marcuzzo è il giovane cantante arrivato in finale ad Amici 2017, insieme a Federica Carta ed i due ballerini, Andreas e Sebastian. Pronostici, anticipazioni e bookmakers lo considerano già vincitore del talent condotto da Maria De Filippi. Ma chi è Riccardo Marcuzzo? Conosciamo meglio il cantante che ha conquistato molti dei telespettatori italiani.



Riccardo Marcuzzo: biografia e età del finalista di Amici 16

Riccardo, detto anche Riky, è nato a Segrate, Milano, il 4 febbraio del 1992, ha 25 anni. Per anni ha studiato teatro, per poi dedicarsi alla musica. Durante il serale è stato il protagonista della squadra blu, capitanata dal direttore artistico Elisa. La coach puntata dopo puntata ha valorizzato le capacità del ragazzo. Sin dal suo ingresso all’interno della scuola, Riccardo è stato al centro del gossip. Durante i casting ha infatti cantato il suo inedito dal titolo “perdo le parole”, spiegando di averla scritta per la figlia di Eros e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, con la quale ha avuto una breve storia.

Riccardo in testa alle classifiche con le sue canzoni

Il cd di Riccardo, finalista di amici 16, è uscito il 19 maggio 2017 ed in brevissimo tempo ha scalato la vetta degli album più venduti della settimana, raggiungendo la prima posizione. Al suo interno gli inediti e le canzoni più amate dai fan, come “sei mia”, “perdo le parole” e “diverso”. Gli LP hanno raggiunto il risultato di brani più scaricati su iTunes durante il percorso all’interno della scuola. Presenti nell’album anche Polaroid, Balla con me, Ti luccicano gli occhi, Credi in te. Una volta conclusa l’esperienza ad Amici, Riccardo inizierà il Tour negli InStore per presentare il suo nuovo album dal titolo perdo le parole. Il primo contatto con i fan sarà il 29 maggio a Roma.

via

fonte foto: www.televisionando.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: