Vincitore Amici 2017: Riccardo Marcuzzo in testa alle preferenze

L’ultima puntata di Amici 2017 di Maria De Filippi va in onda questa sera sabato 27 maggio 2017. L’appuntamento, contrariamente alle altre puntate, sarà in diretta su canale 5. Una puntata molto attesa, che vedrà trionfare uno dei quattro ragazzi giunti in finale tra Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Andreas Muller e Sebastian Melo.



Finale Amici 2017: chi sarà il vincitore?

Chi vincerà la sedicesima edizione di uno dei talent più seguiti dai telespettatori italiani? In base ai bookmakers ad aggiudicarsi la vittoria molto probabilmente sarà il giovane Riccardo Marcuzzo. Il suo album pubblicato la scorsa settimana ha riscosso infatti molto successo. Il cd “perdo le parole” ha raggiunto la prima posizione tra i dischi più venduti della settimana. Al secondo posto Thomas, il giovane concorrente eliminato ad un passo dalla semifinale. In vetta alle classifiche dei cd più venduti anche Federica Carta, la cantante è ancora in gara e quindi speranzosa di conquistare la vittoria.

Finale Amici 2017: vincerà un ballerino?

A differenza degli scorsi anni, in finale, quest’anno sono arrivati anche due bravissimi ballerini, si tratta di Andreas Muller e Sebastian Melo. Entrambi meriterebbero la vittoria grazie alle loro qualità artistiche ed al successo riscosso tra il pubblico, i giudici ed i telespettatori. Rispetto alle precedenti finali, quest’anno è stato cambiato anche il regolamento, la finale sarà divisa in due fasi. La prima fase in cui i ragazzi si esibiranno in modo individuale per ottenere una classifica di gradimento. Durante la seconda fase si sfideranno il cantante ed il ballerino più votato durante la votazione iniziale. A decidere chi vincerà Amici 2017 saranno i telespettatori con il televoto. È possibile votare collegandosi sul portale witty tv,  ma anche attraverso un sms al numero 4770002.

via