Giulia Pelagatti, chi è? Biografia ballerina di Amici che è stata con Riccardo Marcuzzo

Protagonista del gossip nelle ultime ore è il giovane cantante Riccardo Marcuzzo. Il motivo è una lettera scritta sul settimanale Di più dalla ballerina Giulia Pelagatti. La ragazza, concorrente di Amici 16, ha rivelato di aver avuto una relazione con il primo classificato nella sezione canto di questa edizione del programma di Maria De Filippi. Ma chi è Giulia Pelagatti? Ecco biografia e curiosità sulla giovane ballerina che ha avuto una storia segreta con Riccardo Marcuzzo.

Chi è Giulia Pelagatti, ex di Riccardo Marcuzzo

Giulia Pelagatti è nata a Prato il 05 aprile, ha 18 anni e vive con la madre, il fratello e i nonni. La sua passione per la danza è nata con le prime grandi soddisfazioni come ballerina contemporanea. Gareggia per la Fids e si ritiene molto competitiva, si considera poi una persona simpatica, disponibile e generosa ed è grata a sua madre per averle permesso di arrivare fino a qui. Il suo rimpianto più grande è stato quello di non aver studiato al Teatro alla Scala a Milano e il suo sogno è quello di diventare una ballerina professionista.

Il percorso di Giulia ad Amici 16

La ragazza nel corse del programma ha vinto diverse sfide, i particolare contro Andreas, Vittoria e Sebastian. In quest’ultima occasione ha ottenuto un punto per la sua squadra. Per accedere al serale Giulia ha sfidato Vittoria, Cosimo e Simone, ma perde contro Vittoria. A fermare la sua corsa verso il serale è stato il Direttore Artistico Giuliano Peparini. Il professore che nella scuola ha temuto di più è stata Alessandra Celentano, perché sentiva di avere ancora delle carenze nella danza classica.

via

fonte foto: today.it

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: