Replica Un posto al sole puntata di venerdi 10 novembre, trama e come rivederla in streaming Rai Replay

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ancora una puntata densa di emozioni e colpi di scena per Un posto al sole, la soap opera girata a Napoli e in onda quotidianamente su Rai Tre, che appassiona il pubblico da oltre vent’anni. Nel corso dell’ episodio trasmesso venerdì 10 novembre, abbiamo visto diversi personaggi al centro della scena, ecco nel dettaglio cosa è accaduto.

Un posto al sole, trama puntata di venerdì 10 novembre 2017

Franco, uno dei personaggi di Un posto al sole più amati, è addolorato per la chiusura della sua palestra e cerca di continuare la sua vita senza rimpianti. In questa direzione, accetta con entusiasmo la proposta di Michele che vuole intervistare don Peppino in radio, nel corso della trasmissione da lui condotta, ma Luisa non è d’accordo e uno scontro tra loro potrebbe avere un risvolto inaspettato…

Intanto, Viola e tutta la sua famiglia sono alle prese con il travaglio ed accolgono con gioia e commozione l’arrivo del piccolo Antonio.

Il momento, così atteso e carico di felicità e partecipazione da parte dei Giordano, favorisce un inatteso riavvicinamento tra Rossella e Patrizio, torneranno insieme? Infine, la puntata di “Un posto al sole” andata in onda venerdì 10 novembre descrive il turbamento di Elena dopo l’incontro con Roberto Ferri. La Giordano junior si confida con l’amica Angela, che lascia la figlia Bianca da un’amica. Le due amiche, poco dopo, si recano in ospedale a trovare la ragazza.

 Un posto al sole, come rivedere la puntata di venerdì 10 novembre 2017

Per rivedere la puntata di Un posto al sole di venerdì 10 novembre 2017, basta semplicemente effettuare una ricerca attraverso i motori presenti su Internet, oppure collegarsi al sito Rai Play che offre un servizio pratico e veloce, basta, infatti, registrarsi, selezionare e cliccare sulla stagione e sulla puntata che si desidera rivedere. Inoltre, è possibile anche assistere a delle anteprime delle prossime puntate.

Link Replica

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.