Replica Un posto al sole, trama e come rivedere in streaming la puntata su Raiplay

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Un posto al sole, la soap opera di Rai Tre che appassiona il pubblico, che ogni sera segue le vicende e gli amori degli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli, continua a regalare puntate dense di emozioni e colpi di scena, come quella andata in onda giovedì 16 novembre. Ecco, cosa è successo ai protagonisti della serie tv partenopea ieri sera.

Un posto al sole, trama puntata di giovedì 16 novembre 2017

Nella puntata in onda giovedì 16 novembre, il riavvicinamento tra Rossella e Patrizio sfuma nel momento in cui la ragazza si reca al “Vulcano” per fare colazione con lui e lo trova in compagnia di alcune fan, sorridente ed impegnato a scattarsi dei selfie. A quel punto, la figlia di Michele e Silvia, decide finalmente di voltare pagina e si dedica totalmente allo studio. Patrizio, rimasto invano ad aspettare la sua ex ragazza, viene notato da Andrea e Arianna, in emergenza perché sprovvisti di un cuoco e gli viene proposto di curare il pranzo per il locale.

Inizialmente titubante, il giovane accetta ed il successo è assicurato. Marina comunica a  Roberto che cederà a tutte le sue richieste, compresa quella sul quadro, affinché la loro separazione avvenga il prima possibile. L’uomo finge di essere contento della notizia, ma riversa la sua frustrazione su Elena, la quale capisce con dolore finalmente che valore ha la sua relazione con l’ex marito della mamma.

Un posto al sole, come rivedere la puntata di giovedì 17 novembre 2017

Per rivedere l’emozionante puntata di Un posto al sole di giovedì 16 novembre 2017, occorre, attraverso pochi e semplici passi, effettuare una ricerca  sui vari motori presenti su Internet, oppure collegarsi al sito Rai Play che mette a disposizione degli utenti un servizio pratico ed immediato, basta, infatti, solo registrarsi al sito e cliccare sulla stagione e sulla puntata che si desidera rivedere.

Link Replica

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.