“Un posto al sole”, replica puntata di martedì 5 settembre 2017

 

La puntata di martedì 5 settembre 2017 di “Un posto al sole” è stata, come da tradizione per la soap opera girata a Napoli e in onda quotidianamente su Rai Tre, densa di emozioni ed avvenimenti. Di seguito troverete spiegato in dettaglio come fare per rivederla.

Elena e Alice in piscina con Roberto Ferri, Otello soffre per la pensione imminente

Nel corso dell’episodio di “Un posto al sole” in onda martedì 5 settembre 2017, abbiamo visto Elena al centro della scena, dopo l’invito che Roberto Ferri ha rivolto a  lei e alla figlioletta Alice a trascorrere una giornata in piscina al Circolo. La ragazzina è al settimo cielo, ma, nel corso dell’appuntamento, Roberto viene convocato con urgenza da Marina, seccata perché pensa che il suo ex marito voglia strumentalizzare la nipote per vendicarsi di lei e Matteo. Franco è sempre più preso dai problemi di Peppino e Luisa con l’usuraio Gaetano Prisco e, per questo, trascura pesantemente la sua famiglia, provocando un aspro litigio con Angela.

Niko non sopporta di condividere l’ufficio con Susanna, al settimo cielo per aver ripreso la sua storia con l’ex storico fidanzato Pasquale e trova un modo per sbollire la rabbia, coinvolgendo il cognato Franco, il quale sta per cacciarsi in un brutto guaio… Otello è disperato per l’arrivo della pensione e si sfoga con Renato e Raffaele.

Come rivedere la puntata di “Un posto al sole” di martedì 5 settembre 2017

La puntata della soap opera “Un posto al sole” del 5 settembre 2017 è disponibile online. Per assistere all’episodio è possibile effettuare una ricerca mirata attraverso il motore di ricerca di Google oppure collegarsi al sito apposito della Rai, Raiplay, successivamente occorre registrarsi al portale oppure accedere mediante il proprio profilo Facebook. In questo modo, si possono cercare tutti gli episodi di “Un posto al sole” presenti sul sito e cliccare sulla puntata desiderata. L’utilizzo del sito è completamente gratuito ed è possibile scegliere anche la stagione della serie televisiva che si vuole rivedere.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.