Brad Pitt e Angelina Jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie, ritorno di fiamma?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Brad Pitt e Angelina Jolie sono pronti a tornare insieme, è questo l’incredibile gossip che sta facendo sperare i fan della coppia amata in tutto il mondo e che erano rimasti pietrificati quando, nel 2016, l’attrice aveva citato in giudizio il marito a causa di “divergenze inconciliabili”. Adesso, però, la situazione sembra essere cambiata e i due sarebbero intenzionati a riprovarci.

Un mediatore familiare sta aiutando la coppia a ritrovarsi

Ad aiutare la coppia a ritrovarsi sarebbe stato un mediatore familiare, il quale avrebbe spinto i due ex coniugi verso un ritorno definito “consapevole” in casa insieme ai loro sei figli. La notizia, invece, è stata resa pubblica dal “Daily Mail”che ha fornito i dettagli della vicenda, innanzitutto raccontando che Brad Pitt e Angelina Jolie hanno sospeso tutto l’iter legale relativo al loro divorzio, voce confermata anche dagli amici dei due amatissimi attori, innamoratisi sul set del film “Mr e Mrs Smith” nel 2005. Pare che la coppia voglia provare a restare ancora sposata, soprattutto per il bene dei loro figli, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh Nouvel, Knox e Vivienne, che, dopo la separazione, erano rimasti a vivere con la madre.

Il mea culpa di Brad Pitt ha toccato il cuore di Angelina Jolie

La separazione di Brad Pitt e Angelina Jolie era iniziata nel 2016; inizialmente si era parlato di un’infatuazione dell’attore per la collega Marion Cotillard, ma successivamente erano emersi i suoi problemi relativi all’abuso di alcol e droghe leggere, dipendenze che lo hanno spinto ad essere talvolta di umore instabile verso i figli. Ad avvicinare ulteriormente i due attori, oltre all’intervento del mediatore familiare, pare sia stato determinante il mea culpa pubblico di Brad Pitt circa i suoi atteggiamenti sbagliati con la moglie ed i figli. Insomma, la coppia più amata di Hollywood forse sta per mettere in scena il finale più bello.

Via

 

 

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.