Brad-Pitt-Angelina-Jolie natale con i figli

Angelina Jolie e Brad Pitt: bufala sul Natale insieme ai figli, HollywoodLife inaffidabile

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

HollywoodLife afferma di aver “appreso” che i sei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt sperano che i loro genitori si riuniscano durante le vacanze in modo che possano “trascorrere il Natale insieme come una famiglia”. Gossip Cop, tuttavia, ha affermato che nessuno vicino la famiglia ha parlato al sito sui desideri di Natale dei bambini di Jolie-Pitt.

Una cosiddetta “fonte” dice che l’attrice “vuole davvero portare via i bambini per Natale”, in particolare in Cambogia, ma il suo ex marito “vuole trascorrere del tempo con i bambini, quindi ha pregato Angelina di restare città “. Il presunto insider del sito prosegue dicendo che i bambini degli ex hanno anche chiesto alla loro mamma di rimanere a Los Angeles perché” odiano pensare al loro padre di stare da solo “.

La fonte fasulla del blog sostiene ulteriormente che Angelina Jolie “avrà i bambini la vigilia di Natale e il giorno di Natale, poi andranno da loro per qualche ora prima di tornare da Angelina per cena”.

Il presunto insider aggiunge: “I bambini sarebbero davvero felici di passare la giornata con entrambi i loro genitori insieme, ma non è ancora un’opzione plausibile. Brad e Angelina sono ​​molto lontani dalla loro separazione, ma sicuramente non sono ancora allo stadio di essere amici “.

HollywoodLies, come è noto, si aspetta davvero che i suoi lettori credano che qualcuno abbastanza vicino a Pitt o a Jolie potrebbe quindi divulgare le informazioni a un blog inaffidabile? Gossip Cop è stato ripetutamente assicurato che nessuno nei circoli interni dell’attrice o dell’attrice parla della sua vita personale con il sito web, e questo è particolarmente vero quando si tratta dei loro figli.

Va anche notato che Gossip Cop ha rotto con HollywoodLife per aver inventato altre storie fasulle legate alla vacanza sulla famiglia. Abbiamo chiamato l’attenzione proprio la settimana scorsa per aver inventato un articolo fasullo su Pitt e Jolie che litigavano su chi deve trascorre il Ringraziamento con i bambini.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24