Mel B ha avuto una separazione burrascosa da Stephan Belafonte

Stephen Belafonte sfida Mel B: sordide rivelazioni al processo?

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

A breve si aprirà il processo che vedrà contrapporsi il produttore Stephen Belafonte e l’ex Spice Girl, Mel B. Già i giornali scandalistici pregustano qualche scoop, viste le premesse. Belafonte è accusato di violenza domestica dall’attuale giudice di American Got Talent, ma spinge perchè il suo processo sia aperto al pubblico. Di tutt’altro avviso Mal B, che vorrebbe l’udienza a porte chiuse.
Cosa si cela dietro questa “guerra delle telecamere?”

Mel B: sordide verità?

La burrascosa relazione tra Mel B e Stephan Belafonte rischia di avere altre verità da svelare. Il quarantaduenne produttore, infatti, vuole rendere noti alcuni segreti della vita dell’ex moglie. Tra questi vi sarebbero i sesso a tre e l’uso di droga e alcol.
Secondo gli avvocati di Belafonte, Mel B., avrebbe mentito sui reali rapporti all’interno della coppia. Va ricordato che l’ex Spice Girl ha ottenuto anche un procedimento restrittivo nei confronti di Stephen.
La versione di Mel è molo diversa da quella dell’ex marito. Secondo lei, sarebbe stata picchiata costretta  a fare sesso a tre, dal marito che l’avrebbe più volte ricattata con i presunti filmini h0t da lui segretamente girati.
Secondo la cantante, a scatenare la violenza di Stephen era principalmente il suo enorme successo: “Quando la mia carriera procedeva bene, sapevo che mi avrebbe picchiata. Solo per ristabilire chi fosse a comandare tra di noi” si legge nei documenti del divorzio.

[adrotate banner=”16″]

Relazione burrascosa

Quella tra Mel B e Stephen Belafonte è stata sempre una relazione burrascosa. I due sono stati sposati per dieci anni e hanno avuto una figlia, Madison. Alla base del divorzio, oltre agli abusi domestici, anche il tradimento di Belafonte con la baby sitter delle tre bimbe (oltre a Madison, Mel ha altre due bambine, da due diversi padri, Jimmy Gulzar e Eddy Murphy, ndr).
Ora Stephen mira a scatenare un ginepraio, cercando di svelare tutti i retroscena della loro vita di coppia. Bisogna ricordare che anche la precedente separazione della cantante dal suo primo marito, Jimmy Gulzar, fu burrascoso. Mel vinse la causa, ma dovette pagare gli alimenti al marito per un valore di 1,25 milioni di sterline.

VAI

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *