Condividi su:
A breve si aprirà il processo che vedrà contrapporsi il produttore Stephen Belafonte e l’ex Spice Girl, Mel B. Già i giornali scandalistici pregustano qualche scoop, viste le premesse. Belafonte è accusato di violenza domestica dall’attuale giudice di American Got Talent, ma spinge perchè il suo processo sia aperto al pubblico. Di tutt’altro avviso Mal B, che vorrebbe l’udienza a porte chiuse.
Cosa si cela dietro questa “guerra delle telecamere?”
Mel B: sordide verità?
La burrascosa relazione tra Mel B e Stephan Belafonte rischia di avere altre verità da svelare. Il quarantaduenne produttore, infatti, vuole rendere noti alcuni segreti della vita dell’ex moglie. Tra questi vi sarebbero i sesso a tre e l’uso di droga e alcol.
Secondo gli avvocati di Belafonte, Mel B., avrebbe mentito sui reali rapporti all’interno della coppia. Va ricordato che l’ex Spice Girl ha ottenuto anche un procedimento restrittivo nei confronti di Stephen.
La versione di Mel è molo diversa da quella dell’ex marito. Secondo lei, sarebbe stata picchiata costretta a fare sesso a tre, dal marito che l’avrebbe più volte ricattata con i presunti filmini h0t da lui segretamente girati.
Secondo la cantante, a scatenare la violenza di Stephen era principalmente il suo enorme successo: “Quando la mia carriera procedeva bene, sapevo che mi avrebbe picchiata. Solo per ristabilire chi fosse a comandare tra di noi” si legge nei documenti del divorzio.
[adrotate banner=”16″]
Relazione burrascosa
Quella tra Mel B e Stephen Belafonte è stata sempre una relazione burrascosa. I due sono stati sposati per dieci anni e hanno avuto una figlia, Madison. Alla base del divorzio, oltre agli abusi domestici, anche il tradimento di Belafonte con la baby sitter delle tre bimbe (oltre a Madison, Mel ha altre due bambine, da due diversi padri, Jimmy Gulzar e Eddy Murphy, ndr).
Ora Stephen mira a scatenare un ginepraio, cercando di svelare tutti i retroscena della loro vita di coppia. Bisogna ricordare che anche la precedente separazione della cantante dal suo primo marito, Jimmy Gulzar, fu burrascoso. Mel vinse la causa, ma dovette pagare gli alimenti al marito per un valore di 1,25 milioni di sterline.