Dragon Ball Super: come si compone il team del sesto universo?

In questo articolo vi forniremo alcune interessanti anticipazioni riguardanti i prossimi episodi di Dragon Ball Super. La serie televisiva sta generando alti ascolti in Giappone e mentre in Italia attendiamo le puntate inedite post-saga di Freezer, in Giappone il cartone animato va avanti con la saga del Torneo del potere. Ricordiamo come tale mega-evento coinvolga la maggior parte degli universi esistenti ed i combattenti che perderanno il torneo in questione, oltre alla sconfitta subiranno una durissima punizione: la cancellazione della loro dimensione per mano del grande Zeno. Ora ci preoccuperemo di analizzare la composizione del team del sesto universo, con a ‘capo’ il signore della distruzione Champa.

Dragon Ball Super: i componenti del sesto universo, continua il torneo del potere

Continua il Torneo del potere in Dragon Ball Super. Nell’ultimo numero della rivista Saikyo Jump sono stati resi noti i componenti ufficiali del team rappresentante il sesto universo. Alcuni dei nomi che andremo ad elencare sono vecchie conoscenze, mentre altri sono new entry. La rivista invita inoltre i lettori a prevedere chi sopravvivrà e chi invece soccomberà durante i combattimenti. Grazie all’articolo in questione veniamo a conoscenza dell’identità del ragazzo maiale e di come anche il pianeta gemello dell’universo 7 abbia un proprio pianeta Namecc. 

Dragon Ball Super: la lista dei combattenti dell’Universo 6

Qui di seguito vi rendiamo noti tutti i partecipanti al torneo del potere provenienti dal sesto universo. Alcuni sono personaggi che conosciamo già da un po’, altri invece sono del tutto inediti.

  1. Hit
  2. Frost (il Freezer ‘buono’)
  3. Magetta
  4. Botamo (citazione a Winnie The Pooh)
  5. Cabba (saiyan)
  6. Saoneru (namecciano)
  7. Pirina (namecciano)
  8. Kale (saiyan)
  9. Caulifla (saiyan)
  10. Dr. Rota (maiale antropomorfo)
  11. Ganos
  12. Cawey
  13. Darkori
  14. Shosa
  15. Monna
  16. Nink
  17. Majora
  18. Shantsa
  19. The Preecho 
  20. Narirama
  21. Maji Kayo
  22. Katpesra
  23. Borareta
  24. Koitsukai
  25. Paparoni
  26. Biara
  27. Panchia
  28. Nigurissh
  29. Ribrianne
  30. Kakunsa
  31. Logi
  32. Zarbuto
  33. Rabanra
  34. Jimiz
  35. Bikaru
  36. Sirloin
  37. Pran
  38. Harmira

Notiamo inoltre come il sesto universo sia decimo in classifica in quanto ad esseri più forti del creato, mentre il settimo è all’undicesimo. 

Vai