Manchester United-Basilea: probabili formazioni, le quote e il pronostico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera in campo con la Champions League, alle ore 20.45 si sfideranno Manchester United-Basilea partita di Coppa del Girone A. Lo United dopo anni di assenza ritorna nel torneo più prestigioso europeo ed ha intenzione di arivare primo al proprio girone. Gli ultimi precedenti delle due squadre risalgono al 2011, quando la partita fini con un pareggio per 3-3.

Manchester United-Basilea: i giocatori in campo

Il Manchester United scenderà in campo con il (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Lindelöf, Blind; Pogba, Matić; Mata, Mkhitaryan, Martial; Lukaku.

All: José Mourinho.

Il Basilea giocherà con il (4-2-3-1): Vaclík; Lang, Suchý, Akanji, Riveros; Xhaka, Zuffi; Steffen, Elyounoussi, Bua; Van Wolfswinkel.

All: Raphael Wicky.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: I giocatori di Mourinho sono in netto vantaggio per la vittoria secondo le quote che offrono i bookmakers. La vittoria dello United è data a 1.18, contro la quota a 15 data per il Basilea, il pareggio lo troviamo a 7.25. La quota Under 2.5 è data a 2.20, invece l’Over 2.5 lo troviamo a 1.60. Il risultato con Gol di entrambe le squadre è dato a 2.55, mentre il NoGol è a 1.45.

Pronostico: Partita che non dovrebbe creare grossi problemi alla formazione di casa, noi ci giochiamo il combo 1+Over 2.5 dato a 1.70.

Fonte foto

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.