101 Iene salutano la Toffa

101 Iene per l’ultimo saluto a Nadia Toffa [FOTO]

intopic.it feedelissimo.com  
 

MILANO – 101 Iene salutano la loro amata Nadia Toffa. È stato davvero commovente il tributo con cui, ieri sera, la nota trasmissione televisiva di Italia 1 ha voluto ricordare la 40enne presentatrice bresciana, scomparsa prematuramente per un tumore lo scorso 13 agosto.

È però polemica per l’assenza di due famosi personaggi che fino a poco tempo fa hanno condotto il programma proprio alternandosi alla Toffa. Stiamo parlando di Ilary Blasi e Teo Mammucari. Pare che i due vip non fossero presenti in studio per improrogabili impegni di lavoro. La Rete, però, non ha particolarmente gradito la loro mancata partecipazione, criticandoli aspramente.

101 Iene salutano la loro amata Nadia Toffa

È spettato ad Alessia Marcuzzi il compito di prendere la parola per commemorare e celebrare Nadia Toffa. La bionda showgirl, a un certo punto, ha abbracciato Simona Ventura (prima storica conduttrice delle Iene, dal 1997 al 2001). Infatti Alessia, con la voce rotta dal pianto, non riusciva più ad andare avanti.

101 Iene salutano la Toffa

Bisogna dire che, oggettivamente, quello andato in onda ieri sera è stato un grande momento di televisione. Infatti lo staff di Davide Parenti è riuscito a costruire un momento con cui ricordare la Toffa in maniera molto delicata, rispettosa e tutt’altro che patetica.

Il video inedito mostrato al pubblico ieri sera ci ha regalato una Nadia Toffa in versione ‘domestica’ che, il 21 dicembre 2018, ha invitato l’autore Giorgio Romiti a casa. Lo ha chiamato per realizzare un videomessaggio che è poi diventato il suo ultimo progetto. Una toccante testimonianza che lei ci ha voluto lasciare prima di salutare il proprio pubblico, i colleghi e gli amici.

20 minuti di durata, in cui abbiamo potuto vedere una Nadia che, seppur provata dalla malattia contro la quale ormai stava combattendo già da un anno e probabilmente consapevole di avere ancora poco tempo, continuava a essere combattiva e a sorridere alla vita. Quanto ci mancherà!

101 Iene salutano la Toffa

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Elena De Lellis

Avatar