Un video inedito di Nadia Toffa alle Iene

Un video inedito di Nadia Toffa alle Iene

intopic.it feedelissimo.com  
 

MILANO – Un video inedito di Nadia Toffa alle Iene. Martedì 1° ottobre dalle ore 21.25, in occasione della ripartenza del noto programma di Italia 1, andrà in onda un filmato (mai visto) di 20 minuti voluto, scelto e pensato dalla conduttrice bresciana come suo ultimo saluto al pubblico.

Lo hanno annunciato le stesse Iene sul loro sito Internet. La nuova stagione della trasmissione ideata nel 1997 da Davide Parenti sarà completamente all’insegna della memoria di Nadia Toffa: “Sarà sempre lei a salutarci in ogni puntata nella sigla finale che le dedicheremo”, fanno sapere Le Iene. Inoltre ogni settimana andrà in onda un vecchio servizio della “guerriera” che ci ha prematuramente lasciato lo scorso 13 agosto, a soli 40 anni, per un tumore.

Un video inedito di Nadia Toffa alle Iene

Davvero commovente il messaggio che le hanno dedicato i suoi ex compagni di lavoro:

“Quest’anno per noi niente sarà più come prima. Inizieremo con uno speciale ricordo alla nostra Nadia Toffa. Un video inedito di 20 minuti che ha voluto, scelto e pensato lei. Un ricordo commovente e intenso”.

Subito dopo citano le parole che Nadia ha scelto per questo momento “per noi, tutti noi“:

“La sorpresa è incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, parenti, colleghi che hanno lasciato un segno in questo ultimo anno tremendo, persone che contano davvero. Non è il quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”.

Ci sarà sicuramente da commuoversi, e a tale riguardo lo staff de ‘Le Iene’ aggiunge:

“Per noi sarà un testamento di gioia, un abbraccio caldo dove ritrovarci per avere la forza di ricominciare consapevoli che niente sarà più come prima. Il video che è l’eredità di sorrisi, energia e determinazione con cui Nadia ha sempre vissuto andrà in onda martedì 1° ottobre dalle 21.25 su Italia 1. Vi aspettiamo”.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Elena De Lellis

Avatar