Oroscopo Paolo Fox 23 novembre 2017

Oroscopo Paolo Fox 23 novembre 2017, previsioni per tutti e dodici i segni zodiacali.

Ariete: a volte ci sono delle sfide particolari che accettate, in altre occasioni è il destino a scegliere. Qualcosa di simile è capitato a tutti quelli che sono stati poco bene negli ultimi due anni e stanno recuperando gradualmente.

Toro: la prima parte del mese in corso non è stata molto positiva nelle relazioni. Giornata che lascerà desideri nel vostro cuore, fate attenzione in amore.

Gemelli: Avete il desiderio di lasciarvi alle spalle tutto ciò che è successo negli ultimi due anni. Ci sarà un bel risveglio a partire dal 20 dicembre, in attesa di aprire il nuovo anno, il 2018, nel migliore dei modi.

Cancro: molti di voi saranno sotto l’occhio del ciclone, specie se avete accettato un incarico importante, ma la protezione di Giove vi sarà molto utile. Notizie confortanti riguardo al fine settimana, che sarà positivo. Evitate litigi in amore.

Leone: fate in fretta se dovete affrontare una discussione con qualcuno, il weekend infatti non sarà propizio e non conviene rinviare ulteriormente. Le coppie che sono in crisi, continuano a discutere.

Vergine: la Luna vi sorride, insieme a Venere e Giove. Il futuro è dalla vostra parte, anche se dovesse riaffiorare qualche problema dal passato. Non ci saranno difficoltà nel risolvere e sistemare tutto.

Bilancia: trovare la tranquillità non è un’impresa facile, ma vale la pena tentare. Evitate tensioni in famiglia, specie se avete avuto delle difficoltà nell’ultimo periodo della vostra vita.

Scorpione: è difficile per voi evitare le battaglie, anche se predicate sempre di voler stare tranquilli. Qualche tensione in serata, se avete avuto problemi fisici, evitare di far tardi, perché venerdì e sabato non saranno giornate rilassanti.

Sagittario: ascoltate quello che vi dice la gente, se vi invitano accettate. In amore conquiste in arrivo ed in fin dei conti, anche i bisticci potranno risultare utili nella vita di coppia.

Capricorno: nuova opportunità in arrivo, anche se di recente avete chiuso una storia. Domenica interessante per coloro che vorranno vincere una piccola sfida. Saturno sarà presto nel segno, quindi alcuni rapporti saranno definiti meglio.

Acquario: avrete modo di dire quello che pensate nei prossimi giorni, tra giovedì e sabato. Le storie d’amore che resistono in questo periodo sono forti, però non è da escludere il bisogno di aiuto da parte di amici.

Pesci: seconda parte di settimana dalla vostra parte, domenica giornata importante in amore. Se vi siete stancati di fare sempre le stesse cose, fatevi sentire! La situazione lavorativa decollerà a partire da gennaio.

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino