Oroscopo e Previsioni Paolo Fox 27 novembre 2017

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo e previsioni Paolo Fox 27 novembre 2017, ecco come andrà la giornata di oggi.

Ariete: quella che vi attende sarà una giornata forte, come forte del resto è anche il vostro carattere. Se delle risposte che attendevate non arrivano oppure se in amore ci sono perplessità e ripensamenti, tra mercoledì e giovedì sarete costretti a dovere insistere e fare valere le vostre ragioni.

Toro: dovrete attendere la fine di maggio per vedere un cielo molto più brillante. In questi sei mesi sarete chiamati a riflettere molto e a prendere delle scelte per voi decisive. Da venerdì, Venere non sarà più in opposizione e questo per voi è già un’ottima notizia.

Gemelli: il vostro segno è governato dall’elemento aria e quindi è spesso soggetto ad alti e bassi e a cambiamenti di umore repentini. Spesso lo siete anche nei rapporti di coppia e questo può crearvi parecchi grattacapi. Chi ha vissuto tensioni nei rapporti sentimentali per cause legate al lavoro potrebbe adesso essere stressato e nervoso.

Cancro: questa settimana che comincia si apre in maniera interessante per i nati del vostro segno. Luna in ottimo aspetto e questo favorirà le relazioni sociali ma anche i rapporti in famiglia. Venerdì e sabato saranno giornate in cui sarete molto efficienti.

Leone: con queste stelle non sarà difficile per voi trovare il giusto equilibrio e rimettervi in carreggiata. Anche se in passato avete ricevuto accuse gratuite e infondate adesso potete superare diversi intoppi e guardare avanti con fiducia.

Vergine: per voi sarà una giornata molto faticosa e stressante. Queste due giornate vi inviteranno a muovervi con maggior cautela.

Bilancia: da venerdì per voi inizierà un transito importante di Venere. Potresti scoprirti innamorato di una persona che hai conosciuto da poco. Adesso però la priorità sarà quella di mettere a posto qualche disguido finanziario o lavorativo per ripartire alla grande.

Scorpione: la Luna è in ottimo aspetto e abbiamo anche Venere nel tuo segno. Nel mese di novembre non tutte le cose che hai fatto sono andate bene, ma spesso non è dipeso da te. Nel lavoro, non pretendete troppo da colleghi o dipendenti, si potrebbero creare inutili tensioni.

Sagittario: La settimana si apre in maniera agitata. Chi ha avuto grossi problemi di salute e di lavoro, adesso potrà godere di un quadro astrale decisamente favorevole. Mercoledì e giovedì saranno i migliori giorni della settimana.

[adrotate banner=”15″]

Capricorno: lunedì e martedì saranno per voi delle giornate davvero interessanti, mentre dicembre e gennaio potrebbero essere i mesi favorevoli per recuperare una storia di amore. Venerdì e sabato saranno giornate fondamentali per i sentimenti e le relazioni sociali.

Acquario: la settimana si apre per voi in maniera molto più lucida. Avete vissuto conflitti in ambito lavorativo e familiare che vi hanno parecchio innervosito. Siete molto agitati e fate fatica a ritrovare la serenità che meritereste.

Pesci: inizierete la settimana con Luna e Venere in aspetto positivo almeno fino a giovedì. Coloro che hanno dato tanto in amore, a dicembre chiederanno risposte nette, soprattutto coloro che stanno vivendo una fase di crisi. Ultimamente, soprattutto nel lavoro, avete avvertito troppa pressione e adesso siete in cerca di serenità

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24