Stasera Casa Mika: ultimo appuntamento oggi 21 Novembre

Stasera Casa Mika: ultimo appuntamento oggi 21 Novembre

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi, 21 Novembre 2017, ci sarà su Rai 2 il quarto (ed ultimo) appuntamento con il varietà Stasera Casa Mika, condotto dal bravissimo cantante libanese Mika, assieme alla comica Luciana Littizzetto. L’orario di inizio è, come sempre, alle 21:20 sul secondo canale Rai. Lo show si chiuderà in bellezza con una grande festa, coordinata dal talentuoso artista musicale che sul palco ospiterà altri grandi nomi dello spettacolo italiano e non.

Tra questi, ricordiamo Carla Bruni, che vestirà i panni dell’alter-ego di Mika, proponendo una sorta di “confronto allo specchio”. Altri vip presenti saranno Fedez, Claudio Bisio, Anna Valle e la giornalista Maria Concetta Mattei. Ma le sorprese non finiscono certo qui.

Stasera Casa Mika: quarto ed ultimo appuntamento, un tuffo nell’Opera

Quarto ed ultimo appuntamento con la seconda edizione dello show Stasera Casa Mika. Faremo un tuffo nel mondo dell’Opera, come già successo qualche settimana fa, con Mika che si accingerà a mettere in scena la Madama Butterfly, capolavoro del maestro Giacomo Puccini. Come leggiamo da un recente articolo di TVBlog.it, il cantante libanese proporrà qualche spezzone della nota opera lirica, coadiuvato da Isabella Lee (nel ruolo di Cho-Cho-San) e Vincenzo Costanzo (nei panni di Pinkerton). Parteciperanno anche Damiano Michieletto e il Maggio Fiorentino.

Stasera Casa Mika: le performances del cantante

Come sempre, la musica pop sarà parte integrante dello show. Il bravissimo Mika proporrà alcuni suoi pezzi cult, tra cui il famosissimo brano “Grace Kelly” e la sigla del programma stesso “It’s my house“. Mika si accingerà, inoltre, ad interpretare anche canzoni di famosi autori nostrani, come “Ci vuole orecchio” e “L’anno che verrà” con tanto di direzione d’orchestra da parte di Valeriano Chiaravalle. L’artista, inoltre, vestirà di nuovi i panni di tassista, stavolta a Bari, per poi fare un’ultima “capatina” nel passato ne “Il ragazzo che viene dal futuro“. Quali altri peripezie affronterà il nostro protagonista nell’Italia degli anni ’60? Lo scopriremo fra poche ore con il quarto appuntamento di Stasera Casa Mika!

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24