Emma Marrone ospite a Grand Tour d’Italia a New York

Emma Marrone sarà ospite assieme ad altri artisti, a Grand Tour d’Italia a New York. Il programma andrà in onda su Rete 4, come sempre in seconda serata, domani 24 Novembre 2017 subito dopo Quarto Grado. Alla conduzione abbiamo Alessia Ventura, Giorgio Mulè  e Cataldo Calabretta. La trasmissione si è stabilizzata sul 6% di share ed in questa nuova puntata si parlerà delle eccellenze che il nostro paese può vantare, direttamente dalla Grande Mela. Il sito internet Blogo ha anticipato tutti gli ospiti presenti oltre alla Marrone: Andrea Pirlo e Fabio Volo.

Emma Marrone a Grand Tour d’Italia su Rete 4: eccellenze italiane a New York

Emma Marrone sarà una degli ospiti d’eccezione nella prossima puntata di Grand Tour d’Italia in onda su Rete 4. oltre alla Brown saranno presenti altre eccellenze italiane allo show, ambientato questa volta a New York. La cantante pugliese si trova negli States ed è al lavoro sul suo nuovo album. Durante la nuova puntata di Grand Tour d’Italia, Emma racconterà come gli Stati Uniti abbiano la capacità di influenzare la sua musica. Come già detto nell’introduzione, saranno presenti anche Andrea Pirlo e Fabio Volo. Quest’ultimo ha di recente pubblicato un nuovo libro: “Quando tutto inizia”.

Volo, nella nuova puntata di Grand Tour d’Italia, racconterà il rapporto che ha con la Grande Mela, divenuta oramai la sua seconda casa. Invece Andrea Pirlo, appena ritiratosi dal mondo del calcio, racconterà della sua nuova vita a stelle e strisce. L’ex calciatore vive qui da oramai due anni ed ha vestito la maglia del New York City. Altra ospite dello show sarà la mitica Franca Fiacconi, maratoneta italiana che si è distinta in maniera egregia durante la maratona di New York.

Informazioni su Grand Tour d’Italia

Grand Tour d’Italia è un programma ideato da Giorgio Mulè, Gian Maria Miliacca e Paola Picilli. Lo show è una coproduzione Panorama e Fluendo Production, realizzato da Af Project e scritto da Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci. Alla regia troviamo Mario Maellaro. Lo show va in onda ogni venerdì in seconda serata su Rete 4. Il programma si pone l’obiettivo di raccontare le eccellenze italiane nel mondo dell’Economia, della Cultura, dell’Impresa, dell’Arte e dell’Enogastronomia. Alessia Ventura è il volto più rappresentativo della trasmissione Mediaset.

Via