Laura Pausini tutte le ultime novità sui concerti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Laura Pausini tutte le ultime novità sulla cantante emiliana più famosa nel mondo.

In tempi di coronavirus, si sa, sono molti gli eventi che vengono annullati ogni giorno. E’ successo, ad esempio, proprio ieri, con un comunicato di Assomusica che i promoter italiani associati hanno annunciato un elenco di eventi annullati. Non è stata da meno, purtroppo, anche Laura Pausini.

Laura Pausini tutte le ultime novità sulla cantante

Sulla pagina facebook di Laura Pausini ci sono due messaggi molto importanti per i suoi fan.

Il primo riguarda l’evento “Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto”, il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere. Riportiamo qui di seguito il messaggio integrale.

“Una, Nessuna, Centomila. Il concerto”

Questo il messaggio postato sulla pagina facebook ufficiale di Laura Pausini: “La data dell’evento “Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto”, il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere, alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) prevista il 19 settembre 2020 non può essere al momento confermata in ragione della situazione dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative. La data definitiva verrà comunicata quanto prima e comunque non oltre il 31 luglio 2020. GQ Italia dedica la copertina di questo mese alle sette artiste protagoniste dell’evento benefico per rilanciare la loro battaglia di principio contro la violenza di genere , per sensibilizzare la denuncia e parlare agli uomini italiani”. Le protagoniste dell’evento erano: Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e ovviamente Laura Pausini. Tutte sullo stesso palco lo stesso giorno per combattere la violenza alle donne.

Il Party “Pausini Be Me”

Stessa sorte anche per il party “Pausini Be Me”. Sulla pagina facebook della cantante si legge infatti: “Alla luce delle disposizioni governative che vietano gli assembramenti di persone, tutti gli eventi live dell’estate 2020 sono rimandati al 2021. Il party Pausini Be Me previsto per il 5 settembre 2020 non può essere quindi al momento confermato. La nuova data verrà comunicata quanto prima.

Il sostegno a Race for the cure

Laura Pausini ha inoltre invitato i suoi fan a sostenere Race for the cure.

Questo il suo messaggio: “Anche io sostengo Race For The Cure nella lotta ai tumori al seno e nella tutela della salute femminile. Oggi dalle 15 seguite anche voi la maratona (quest’anno virtuale) in diretta sul profilo Instagram @komenitalia e sosteneteli con una donazione qui komen.it”.

Laura Pausini si conferma quindi non solo una grande artista ma anche una donna dal cuore veramente enorme, sempre pronta a supportare cause giuste come questa.

Anche noi di Webmagazine24 ci uniamo al suo appello e ovviamente vi esortiamo a supportare Race For The Cure.

Forse ti può interessare anche:

Foto tratta dalla pagina facebook dell’artista

Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Avatar