Shaila Gatta non solo si salva dal rischio eliminazione ma sbaraglia la competizione diventando la preferita di Grande fratello 2024. Nella puntata del 30 settembre 2024 del celebre reality l’ex Amici di Maria De Filippi veste i panni di una Governante tra gli inquilini nella Casa dei sogni, rubando la scena ai rivali vip e nip, e non solo ai risultati del televoto.
Il televoto di Grande fratello 2024 premia Shaila Gatta
Il televoto che la vedeva schierata per il rischio di una eliminazione alla nuova tornata di nomination contro Helena Prestes, Iago Garcia e Amanda Lecciso ha dei risultati inaspettati. Shaila Gatta, anche a dispetto dei sondaggi sugli esiti, risulta essere la concorrente preferita dal pubblico ricevendo il maggior numero di voti per il salvataggio. La meno votata al Grande Fratello 2024 diviene invece la sorella d’arte di Loredana Lecciso, Amanda Lecciso. Ma non solo per le percentuali bulgare in suo favore, Shaila Gatta é la protagonista in diretta TV e streaming Mediaset anche quando si abbandona alle lacrime per la visita della mamma, Luisa, che l’ha cresciuta e supportata nel sogno di vedersi realizzata come una showgirl, alle prese di un umile lavoro di sarta, al Limes del difficile quartiere di Secondigliano che non offre chance di fortuna se non la strada della lunga gavetta. A partire dall’esordio televisivo ad Amici di Maria De Filippi, Shaila può contare sul supporto della famiglia che non le fa mai sentire il peso della distanza, mentre si divide tra casa e TV. “Sei il mio raggio di sole” , sostiene mamma Luisa, la Gatta, in diretta, e non mancano commoventi abbracci tra le lacrime delle protagoniste della storia di una vera famiglia al Grande fratello 2024.
Visualizza questo post su Instagram
Shaila Gatta ottiene percentuali bulgare al Grande Fratello 2024
E non a caso arrivano anche le percentuali dettate dal televoto di Grande fratello 2024, che premiano l’ex Amici in pole per la scelta del pubblico: Shaila é la concorrente favorita per il salvataggio al 44%, Helena 26%, Iago 21% e Amanda 9%. La Lecciso quindi é la prima nominata che passa al primo televoto eliminatorio del 3 ottobre. Gli immuni dalle nomination, salvati dalla Casa, sono le Non é la Rai e Enzo Paolo Turchi, scelti dalle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi invece Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes. I nominati sono Iago Garcia, Maria Vittoria e Amanda Lecciso.