Sin dalla prima puntata la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, di Amici 24, fa discutere in particolare per il caso “Nahaze & Kia”. Si tratta della allieva bionda di Anna Pettinelli e l’allieva mora di Lorella Cuccarini a cui le rispettive insegnanti promettevano la possibilità di ricandidarsi per un banco di studio al momento della eliminazione ad Amici 23. E incalzata dalle domande del popolo nel web rispetto alla “grande assenza” dalla prima puntata del duo di ex allieve, Nahaze svela la sua verità tra i nuovi post rilasciati online.
Amici 24, Nahaze rompe il silenzio sulla “grande assenza” in studio
Tra i messaggi pubblicati via Instagram stories condivisi con i fan e non attivi a mezzo social, Nahaze fa sapere di essersi presentata ai casting per il banco di studio di canto ad Amici 24. Questo, mentre l’occhio pubblico si chiede i motivi legati all’assenza di Nahaze e Kia dalla prima puntata del rinnovato talent show, andata in onda domenica 29 settembre 2024 sulle reti TV e streaming Mediaset, dal momento che alle due giovani, da parte delle insegnanti Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, veniva concessa la possibilità di riproporsi per l’ambita maglia di accesso dopo la bocciatura alla scorsa fase serale del talent show di Maria De Filippi.
La verità sul caso Nahaze & Kia, grandi assenti ad Amici 24
Ebbene, in replica ai quesiti del web la bionda cantante di Oro oro oro rivela di essersi in realtà ripresentata ai casting di Amici 24, lasciando intendere di non essere riuscita nell’intento della promozione ai nuovi casting per un banco di studio al talent show: “é andata così”, scrive tra le parole in risposta a chi tra i fan le chiede in DM i motivi legati alla non presenza al talent, dopo aver dato conferma della partecipazione alle selezioni. Un botta e risposta social che é ora virale tra gli screen pubblicati a mezzo social, in particolare da un utente su X (ex social Twitter).
che branco di dementi a non aver ripreso una cantante come nahaze pic.twitter.com/kPpuS9nFbQ
— mato 🧚🏻♀️🎃🕸 (@sc0ntrosa) September 30, 2024
Tuttavia, resta il sogno della giovane di volersi affermare come cantante, a prescindere dalla partecipazione al talent show di Amici 24. Nel frattempo potrebbe verificarsi l’ipotesi che Nahaze così come Kia possano riproporsi al talent, anche in occasione delle possibili sfide per un banco di studio di sostituzione al posto di un allievo tra gli ammessi concorrenti titolari.