Take That e Robbie Williams di nuovo insieme foto

Take That e Robbie Williams di nuovo insieme

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Take That e Robbie Williams di nuovo insieme per un concerto di beneficenza in streaming.

La storica boy band degli anni novanta torna quindi nuovamente insieme e questa volta sarà per combattere tutti insieme il coronavirus. Una piaga che sta mettendo in ginocchio non solo il mondo musicale ma l’intera economia mondiale. I  numeri dei contagi crescono infatti di giorno in giorno (così come quello dei morti da covid-19). Ecco perché anche le star stanno facendo di tutto per combattere questo virus anche attraverso eventi di beneficenza come quello a cui parteciperanno i Take That.

Take That e Robbie Williams di nuovo insieme il 29 maggio

Howard Donald, Mark Owen e Gary Barlow tornano  ad esibirsi insieme all’amico Robbie Williams venerdì 29 maggio. Lo ha annunciato proprio alcune ore fa Robbie Williams con un video postato su Instagram che, inutile dirlo, ha già iniziato a fare il giro del mondo. I Take That sono stati probabilmente la prima boy band degli anni novanta e forse anche la più famosa in assoluto. Le loro hit, quali “Back for Good” e “Relight muy fire” furono dei veri e propri best seller di cui qualunque teenager  conosceva tutte le parole a memoria.

Oggi l’inaspetto annuncio della reunion. “Inaspettato” però fino a un certo punto: alcuni rumors avevano iniziato a circolare già da alcuni giorni. Robbie Williams e Gary Barlow si sono infatti esibiti insieme sulle note di “Shame”. L’ultima reunion era datata infatti 2018 durante la finale dell’edizione inglese di “X Factor“.

I Take That in breve

Durante la loro carriera i Take That hanno pubblicato una decina di album in studio e live più diverse raccolte (con o senza Robbie Williams).Hanno avuto 28 singoli nelle prime 40 posizioni della classifica britannica. Nel 2012 hanno anche ricevuto un Igor Novello Award per il contributo eccezionale alla musica britannica. Della band ha fatto parte anche Jason Orange, fuoriuscito nel 2014.

Forse ti può interessare anche:

Foto tratta dalla pagina facebook dei Take That

Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Avatar