Robbie Williams canta il Natale

Robbie Williams canta il Natale

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

LONDRA – Robbie Williams canta il Natale. Uscirà il 22 novembre, infatti, “The Christmas Present” (Columbia Records / Sony Music UK), un doppio album composto da “Christmas Past” e “Christmas Future”, che avrà all’interno sia brani inediti sia grandi classici della tradizione natalizia, eseguiti dall’artista con alcune speciali guest star.

Robbie Williams canta il Natale

L’ex componente dei Take That ha deciso, dunque, di fare le cose in grande. Il disco è il 13esimo lavoro in studio di Robbie Williams e sarà disponibile in digitale, in cd (standard e deluxe) e in vinile. Ecco che cosa ha dichiarato Robbie:

“Sono davvero felice di annunciare il mio primo album di Natale. Ne ho fatti tanti nella mia carriera e realizzare questo disco è un altro sogno che si avvera. È stato davvero divertente registrarlo e non vedo l’ora di farvelo ascoltare”.

“The Christmas Present”: la track list

Ma vediamo, a questo punto, che cosa compone la track list di “The Christmas Present”.

Il disco 1 “Christmas Past” ci presenta classici come “Winter Wonderland” (con i cori eseguiti dal coro LMA), “Santa Baby” in duetto con la cantante tedesca Helene Fischer, “Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!”, una cover di “The Christmas Song” (resa celebre da The Nat King Cole Trio), “Merry Xmas Everybody” di Slade featuring Jamie Cullum, e “It’s A Wonderful Life”, dove Robbie duetta con suo padre Peter Conway.

Il disco 2 “Christmas Future” contiene gli inediti “Time For Change”, “Home”, “Fairytales” featuring Rod Stewart e “Bad Sharon” con il campione di box Tyson Fury, e le cover di ”Christmas (Baby Please Come Home)” in duetto con il cantautore canadese Bryan Adams e “I Believe In Father Christmas”.

Nella versione cd deluxe, inoltre, sono comprese quattro bonus track, incluso il duetto di Robbie Williams con Rod Stewart sulle note di “It Takes Two”.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *