WhatsApp ultimi aggiornamenti

WhatsApp ultimi aggiornamenti: cosa cambia

intopic.it feedelissimo.com  
 

WhatsApp ultimi aggiornamenti: novità

Gl ultimi aggiornamenti di WhatsApp riguardano tutti. L’applicazione infatti, è ormai entrata nella vita di tutti i giorni e le persone comunicano con la stessa, anche se si trovano a pochi metri l’una dall’altra. Il sistema di messaggistica istantanea è qualcosa che ha coinvolto sia i più giovani che i meno giovani e infatti, qualsiasi suo cambiamento, porta un po’ di sconvolgimento nella vita di ognuno. Anche se può sembrare strano che un’applicazione possa avere una rilevanza così forte, è proprio così. In ultimo WhatsApp ha deciso di apportare, in definitiva e dopo un po’ di tempo, dei cambiamenti per quanto riguarda le chat silenziate.

WhatsApp ultimi aggiornamenti
WhatsApp ultimi aggiornamenti

Novità nelle chat silenziate: utenti più sereni

Spesso per comodità o più semplicemente per non avere la tentazione di vedere continuamente le notifiche, si tende a silenziare determinate conversazioni. La novità dell’applicazione di messaggistica fa leva proprio su questo, infatti da oggi in poi non comparirà più alcuna notifica. Proprio così! La news riguarda i dispositivi iOS ed Android! Da oggi in poi tutte le chat silenziate passeranno completamente inosservate. Non solo senza suoneria e vibrazione, ma anche il badge sull’icona non ci sarà più.

Per essere più precisi:

  • quando arriveranno dei messaggi in una chat silenziosa, non comparirà più alcuna notifica sull’icona dell’applicazione;
  • ci saranno nuove guide per l’allineamento grazie alle quali poter posizionare emoji, sticker e altro, nella modifica di un file.

La modifica entrerà in vigore installando la versione 2.19.110. Oltretutto da poco ci sono state delle modifiche per quanto riguarda il sistema di gestione dei gruppi. Sarà possibile “bloccare l’aggiunta indesiderata” da parte di persone che non compaiono all’interno della propria rubrica. Molte novità per tutti i fruitori dell’applicazione, quindi! Pian piano si stanno accogliendo la maggior parte delle richieste degli utenti, cercando in ultimo di soddisfarle appieno per permettere a tutti di godere di un ottimo servizio. Stay tuned!

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Ambra Proto

Avatar