Ricchi e Poveri reunion foto

Ricchi e Poveri reunion per la serata di SanRemo

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Ricchi e Poveri reunion nella formazione completa. È lo stesso gruppo ad annunciarlo con orgoglio sulla propria pagina Facebook (che conta oltre ventimila iscritti) con un post che riportiamo integralmente:

Ricchi e Poveri ReuniON. Il gruppo italiano più famoso nel mondo eccezionalmente insieme dopo 50 anni da La prima cosa bella e dal primo Sanremo. I Ricchi e Poveri al completo nuovamente protagonisti della scena musicale a partire dalla partecipazione straordinaria alla 70° edizione del Festival della Canzone Italiana. Angelo, Angela, Franco e Marina insieme in un’avventura artistica unica e irripetibile realizzata da Danilo Mancuso”.

Ricchi e Poveri reunion

La notizia, inutile dirlo, ha fatto immediatamente il giro del mondo ed è rimbalzata di mass media in mass media. Potrebbe persino diventare il momento più seguito dell’edizione del Festival di Sanremo di quest’anno.

I Ricchi e Poveri infatti sono il secondo gruppo italiano per vendite in assoluto forti di qualcosa come ventidue milioni di copie dei loro dischi vendute e sono certamente il più famoso nel mondo.

Quest’anno tra l’altro ricorrono i cinquant’anni di “La prima cosa bella”, loro memorabile hit.

Al momento non sono noti ulteriori dettagli ma verranno presto svelati, pare, in una conferenza stampa il prossimo 5 febbraio presso la Sala Stampa del Teatro Ariston di Sanremo.

Ricchi e poveri, La carriera in breve

I Ricchi e Poveri nacquero nel 1967 Genova, patria di molti dei più grandi talenti nostrani (Fabrizio De Andrè, New Trolls, Ivano Fossati, Francesco Baccini, Ex-Otago, Sabrina Salerno e Matia Bazar).

Tra le loro hit più importanti ricordiamo: “Che sarà”, “Mamma Maria”, “Sarà perché ti amo”, “Voulez vous danser” e “Se m’innamororo”, con la quale vinsero al Festival di Sanremo.

Hanno rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest nel 1978 e fatto migliaia di concerti in tutto il mondo.

I Ricchi e Poveri saranno a Sanremo con la formazione con la quale esordirono: Angela Brambati, Angelo Sotgiu, Franco Gatti e Marina Occhiena.

Fonte Foto: Facebook

Forse ti può interessare anche:

 

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *