The Flash

The Flash: sarà Andy Muschietti il regista del film

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

The Flash: sarà Andy Muschietti il regista del film. A quanto pare è stato ufficializzato il nome del prossimo regista che dirigerà il film di The Flash. Infatti sarà Andy Muschietti a prendere le redini della nuova pellicola cinematografica dedicata ad uno dei personaggi dei fumetti DC più famoso di sempre. Il nuovo film che vedrà protagonista The Flash verrà prodotto per la Warner Bros e insieme a Muschietti ci sarà anche Ezra Miller.

The Flash: il regista di IT realizzerà il film per la Warner Bros

La notizia è stata ufficializzata nel corso di un’intervista dedicata al nuovo capitolo del film horror IT. Infatti, sarà proprio il regista di “IT: Capitolo due” a condurre il lungometraggio di The Flash. Dunque, in questo contesto pare che Muschietti avrebbe confermato il suo ruolo a fianco dell’attore Ezra Miller.

Non sono mancate le dichiarazione del nuovo regista che produrrà il film per la Warner Bros. Infatti sono venute alla luce alcune curiose affermazioni di Muschietti in merito al supereroe DC. Egli è appasto entusiasta del suo nuovo ruolo, ecco le sue parole in merito:

“Quel che mi ha sempre affascinato del personaggio è la componente drammatica della storia, il dramma umano che vive il protagonista. I sentimenti e le emozioni umane che prova. Il film, comunque, sarà anche divertente. Non posso promettere che ci sarà qualche elemento horror ma sarà una bella storia umana.”

Ormai tutti gli appassionati di cinema sapranno bene che Andy Muschietti è un famoso regista con la passione per l’horror. Ebbene, molti si sono chiesti se questo potrebbe influire sulle riprese della nuova pellicola cinematografica di The Flash. Il regista pare aver chiarito che non ci saranno scene horror all’interno del film dedicato al supereroe dei fumetti. O almeno ci proverà.

In ogni caso, per vedere la nuova pellicola di The Flash diretta da Andy Muschietti, di cui farà parte anche l’attore Ezra Miller, bisognerà attendere almeno un anno ancora.

Fonte foto copertina: mondofox.it

Leggi anche Cura dei tumori: micro-gravità sconfigge cellule malate

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,