Keanu Reeves

Keanu Reeves: in Cyberpunk 2077 i fan restano delusi

 

Keanu Reeves: in Cyberpunk 2077 i fan restano delusi. I fan dell’attore più famoso degli ultimi tempi non sono rimasti molto entusiasti dopo aver visto un nuovo video del quale Keanu Reeves è il protagonista. Si tratta di un video di 15 minuti realizzato in occasione del nuovo gameplay, Cyberpunk 2077.

La notizia riguardante la presenza dell’attore protagonista di John Wick, uscito quest’anno nelle sale cinematografiche, è giunta durante l’E3 nel mese di giugno. Dunque, sarà Keanu Reeves a vestire i panni del protagonista Johnny Silverhand in Cyberpunk 2077.

Ormai l’attore canadese è riuscito a conquistarsi l’ammirazioni di moltissimi fan, dai più giovani ai più grandi. Per questo motivo, anche gli appassionati del videogioco di ruolo Cyberpunk 2077, non vedono l’ora di scoprire l’attore nella nuova veste di protagonista.

Il video di Cyberpunk 2077 offre un primo assaggio di quello che è il gameplay più atteso degli ultimi tempi. All’interno del filmato viene presentata una nuova gang degli Animals. Ovviamente è presente anche la figura interpretata dall’attore Keanu Reeves nella versione olografica del protagonista di Cyberpunk 2077. Una delle novità del videogioco riguarda il fatto che sarà possibile personalizzare, a proprio piacimento, il personaggio scelto da ogni utente.

Keanu Reeves in Cyberpunk 2077 i fan si aspettavano di meglio

Nelle ore scorse è stato divulgato un video realizzato appositamente per pubblicizzare il tanto atteso videogioco. Ebbene, sembrerebbe che non tutti i fan siano rimasti soddisfatti. Un fan in particolare, ha postato su Reddit una foto. All’interno di esso sono state messe a confronto due immagini di Keanu Reeves.

Più nello specifico, la foto postata dall’utente mostra un’immagine di Johnny Silverhand tratta dal trailer del film e una presa dal filmato del videogioco. Dunque la differenza dei due personaggi (che dovrebbe essere pressoché uguale) è veramente molta.

D’altronde è inevitabile avere delle differenze tra un un trailer cinematografico e il trailer di un gameplay. Sicuramente, questo “piccolo” particolare non è stato gradito dai fan più puntigliosi di Cyberpunk 2077  e di Keanu Reeves.

Fonte foto copertina: nerdblog.it

Fonte foto articolo: spaziogames.it

Leggi anche The Flash: sarà Andy Muschietti il regista del film

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,