Ivan Juric vuole provare a vincere a Lecce

Ivan Juric vuole provare a vincere a Lecce

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ivan Juric vuole provare a vincere a Lecce.

Queste le dichiarazioni che ha rilasciato l’allenatore gialloblù ieri a Peschiera, alla vigilia della partenza verso la Puglia:

Lecce? Dobbiamo essere coraggiosi, con lo spirito giusto e l’ambizione di giocare per vincere. Liverani ha fatto un grande lavoro, hanno un gioco sviluppato nel corso degli anni, e questo è il loro punto di forza, come hanno dimostrato anche contro l’Inter dove nonostante il risultato hanno fatto la loro partita. Come l’ultima, è una gara che vale molto perché contro una diretta concorrente. Il nostro obiettivo è chiarissimo, ovvero la salvezza e tutto sarà pensato in quest’ottica. Ogni gara deve essere affrontata tenendolo presente, fermo restando che abbiamo le caratteristiche per fare un bel calcio aggressivo, su questo abbiamo lavorato costruendo la squadra.

Bologna? Abbiamo difeso con ordine e senso del sacrificio, il pubblico ha apprezzato il fatto che i ragazzi abbiano dato tutto. E anche per loro è importante questa vicinanza. La squadra fino all’espulsione mi era piaciuta molto, avevamo fatto anche qualcosa in più dei rossoblù, dopo il gol abbiamo dovuto difenderci e lo abbiamo fatto bene. Mercato? Gli ultimi arrivati, Pessina e Amrabat, sono in grande condizione e gli servirà solo entrare negli schemi della squadra, ma sono pronti. Sappiamo quello di cui abbiamo bisogno, cioè un attaccante forte e la società sta lavorando in questo senso”.

Ivan Juric vuole provare a vincere a Lecce – L’Hellas Verona oggi

L’Hellas Verona ha esordito la scorsa settimana in campionato con un ottimo pareggio con il Bologna, giunto anche a seguito dell’espulsione durante la partita di Pawel Dawidowicz.

L’obiettivo della stagione della società è, ovviamente, la salvezza (da conquistare possibilmente con largo anticipo.

La squadra pare essere abbastanza in forma (almeno da quanto visto col Bologna), mancherebbe (teoricamente) solo una punta per completare l’organico.

Il mercato

La società sta lavorando sodo per trovare qualcuno che sia nelle corde del tecnico Ivan Juric.

Si sono fatti molti nomi a riguardo tra i quali Stepinski che sembra gradire molto la piazza.

Mancano poche ore alla fine del calcio mercato estivo.

Ora però la mente della società, dell’intera squadra e del tecnico è interamente rivolta alla partita di stasera che potrebbe essere già fondamentale ai fini dell’andamento del campionato.

I prossimi impegni saranno infatti il Milan in casa e la Juventus a Torino.

Due partite sulla carta molto difficili, ma per l’Hellas Verona ogni partita sarà importante ai fini di concludere nel migliore dei modi la stagione.

Ed in fondo il campionato è appena iniziato e c’è tutto il tempo anche per migliorarsi…

Quel che è certo è che la squadra ha fatto vedere nella prima partita un buon calcio.

Staremo a vedere…

La foto nell’articolo è tratta dalla pagina Facebook ufficiale della squadra

Autore dell'articolo: Marco Vittoria