La Juventus affronta il Napoli

La Juventus affronta il Napoli, le probabili formazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Juventus affronta il Napoli nella seconda giornata del campionato di Serie A. Gli uomini di mister Sarri quindi sono pronti al fischio d’inizio delle 20.45 all’Allianz Stadium. Tra le fila bianconere non ci sarà Chiellini, vittima di un brutto infortunio (la lesione al crociato). Sarà quindi Matthijs De Ligt a dover scendere sul terreno di gioco per sostituire il difensore. Non ci sarà in panchina nemmeno l’allenatore Sarri. Infatti, quest’ultimo seguirà il match da un box, mentre in panchina siederà Martusciello.

Il Napoli invece, arriva alla sfida dopo la brillante vittoria per 4-3 contro la Fiorentina e molto probabilmente Ancelotti schiererà anche questa sera, la stessa formazione di Firenze.

La Juventus sfida il Napoli, i probabili titolari

Arriva una sfida già importante nella seconda giornata di campionato: La Juventus affronta il Napoli. Le due rivali per la conquista dello scudetto, schiereranno il miglior 11 possibile per portarsi a casa la vittoria e quindi i tre punti.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco alle ore 20.45:

Juventus (4-3-3) – Szczesny, De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.

Napoli (4-2-3-1) – Meret, Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Fabian Ruiz, Callejon, Zielinski, Insigne, Mertens.

Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle due rispettive formazioni, sarà possibile seguire l’evento in diretta tv. A trasmettere Juventus-Napoli infatti sarà Sky. Sarà possibile seguire la diretta collegandosi ai canali  Sky Sport 251, Sky Sport Serie A. Ricordando che si tratta di un servizio offerto a pagamento e in abbonamento, per gli utenti sarà possibile seguire la diretta dell’evento calcistico anche in streaming. Sarà infatti, sufficiente collegarsi alla piattaforma SkyGo.

Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio delle 20.45 per godersi tutte le emozioni che Juventus-Napoli regalerà a tutti gli appassionati di calcio. Chi riuscirà a portare a casa i tre punti tra le due formazioni?

Fonte immagine: https://www.corriere.it/sport/19_agosto_26/juventus-napoli-gia-sfida-veleno-d5ea0aa4-c76f-11e9-b283-cf539d3cc34f.shtml

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu