Juve Napoli, emozioni a non finire

Juve Vs Napoli, emozioni a non finire

 

Juve Vs Napoli, partita pazzesca

Juve Napoli è una delle partite classiche del nostro campionato. Negli ultimi anni è quasi sempre stata la partita scudetto. Quest’anno il calendario la ha fatta arrivare già alla seconda giornata, molto presto. I bianconeri si sono presentati senza Chiellini, infortunatosi in maniera grave in allenamento, gli azzurri senza Milik. La Juventus è partita forte, mettendo in mostra un bel gioco rapido che ha prodotto occasioni da gol in serie. La squadra di Sarri nei primi 19 minuti fa ben due gol. Il primo lo mette a segno Danilo, subentrato all’infortunato De Sciglio ed al suo esordio in campionato. Il secondo invece lo segna Higuain, ex napoletano, che segna con un bel tiro di destro.

Sempre Juve e reazione Napoli

I bianconeri continuano a macinare gioco e hanno ancora due grandi occasioni sempre con Khedira. La prima la neutralizza Meret, la seconda la traversa. Si va al riposo sul risultato di 2-0. Nel secondo tempo il Napoli prova ad attaccare con l’aiuto del nuovo entrato Lozano. Ma è la Juve a fare il terzo gol con Cristiano Ronaldo. Partita chiusa? Nemmeno per sogno. Perché il Napoli prova a rimettersi in gioco, ed in 15 minuti fa ben tre gol. Fatto insolito per la Juventus di Allegri, ma con Sarri cambia tutto, anche il modo di difendere. Gli azzurri segnano con Manolas, Lozano e Di Lorenzo. Un 3-3 incredibile quando alla fine della partita mancano dieci minuti.

Finale incredibile

Nel finale la Juventus prova ad attaccare a testa bassa. Si riversa nella metà campo napoletana, e produce qualche buona occasione soprattutto con Douglas Costa, autore di una buona partita e di un siluro che si stampa all’incrocio dei pali. Al minuto 92, dalla trequarti i bianconeri battono una punizione, la palla entra nell’area azzurra. Koulibaly, probabilmente allarmato dalla possibile presenza di un’attaccante juventino, colpisce la palla in malo modo con lo stinco. La palla finisce sotto l’incrocio dei pali, mentre lo Stadium esplode in tutta la sua gioia. La Juventus vince per 4-3 una partita pazzesca.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24