Inter Juventus diretta

Inter Juventus diretta tv, come seguire il match

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Inter Juventus in diretta tv? Inter Juventus, si giocherà oggi, sabato 27 aprile al Meazza, con fischio d’inizio alle ore 20.30.

La sfida è valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri arrivano all’appuntamento da Campioni d’Italia, mentre i nerazzurri cercano la vittoria per mantenere il terzo posto in classifica.

L’Inter quindi cerca il riscatto dopo il pareggio rimediato la scorsa giornata contro la Roma, mentre la Juventus deve ritrovare la concentrazione dopo i festeggiamenti dell’ottavo scudetto consecutivo.

Allegri ha affermato in conferenza stampa:

Non ci sentiamo sotto osservazione. A Ferrara abbiamo fatto una buona partita. Domani giochiamo in uno stadio meraviglioso davanti a tante persone. Non è che ora dobbiamo andare in giro a fare figuracce. Abbiamo delle belle partite che ci stimolano”.

Per gli appassionati di calcio e i tifosi delle due rispettive formazioni, ci sarà la possibilità di seguire Inter-Juventus in diretta tv?

Inter Juventus, come vedere la partita

Giornata di grande calcio oggi, sabato 27 aprile. Al Meazza infatti, si disputerà il match Inter Juventus.

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20.30. Già in conferenza stampa,  il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha motivato la sfida:

“È sempre Inter-Juve. Il mister ha parlato anche di Icardi: “È un giocatore straordinario che alla Juventus ha sempre fatto gol. Se domani ci sarà bisognerà stare attenti a non fargli fare gol. Se non gioca è difficile che lo faccia Speriamo sia la prima volta che non segni contro di noi”.

Per gli appassionati di calcio e i tifosi di Inter e Juventus, ci sarà la possibilità di guardare la tanto attesa sfida in diretta tv. Ovviamente non in chiaro.

A trasmettere l’evento sarà infatti, Dazn.  Si tratta di una diretta visibile in esclusiva streaming. Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio per godersi lo spettacolo che le due formazioni regaleranno sul terreno di gioco.

Fonte immagine: Il Sussidiario

 

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu